![]() |
Buon compleanno Dr.Who!
Ti capita di uscire per un giro randagio con lui, ad un certo punto gli squilla il telefono sul cucuzzolo di una montagna e scappa via. "Devo partire subito in Thailandia, scusate" e con la sua poderosa RT1200 sparisce verso l'aeroporto più vicino. Solitamente quando scoppia un'epidemia dalla Cina a Cuba, dall'Asia al medio Oriente, la gente scappa: lui corre lì con la valigetta :cool:
E' Dr Who, il dottore volante dell'Elika romana, rugbista gentiluomo, tanti anni vissuti in Sud Africa che gli danno quell'accento ciociaro-anglosassone, amicone affettuoso e sempre disponibile a un caffè insieme se passi da Frosinone e dintorni :) Una volta mi diede un passaggio in scooter, sembravamo due orsi sul triciclo :lol: Oggi è il suo compleanno, tanti auguri Renzo!!! :D Hello mate! ;) |
auguri dottore.
:cool: |
auguroni:D
|
L'ho appena sentito, è in Francia per vedere gli azzurri alla coppa del mondo di rugby di Marsiglia 2007: "Stasera sarò senza voce e mbriaco" :D
http://www.ansa.it/webimages/upload/...8__MG_6446.jpg |
auguri :D:D:D
|
Auguroni Renzo!
|
AUGURIIIIIIII :wav::wav::wav::wav::wav: |
AUGURI
è propio un gran giorno oggi .........addirittura ....storico e santificato !!!! :D |
Auguriiiiiiiiii :D:D:D:D
|
Auguri Dottore :wav:
|
Auguri al dottore :D:D:D:D
|
parente di Dr.House?
auguri stuka |
Auguri!!!:D:D
|
Auguri, grande Renzo!
Un grande abbraccio ad un vero "Gentleman Biker" :D:D:D :wav: :wav: |
Collegato ora ora...Grazie ragazzi:!::!:Grazie per gli auguri dei miei 28 anni1/2 per gamba;). Scusate se oggi abbiamo perso :oops::oops:ma ci rifaremo:D ci rifaremo:D Arrivedreci a presto sulle nostre strade:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |