![]() |
Costo tagliandi
la butto lì, sperando che qualche moderatore magari lo prenda come spunto, per aprire un capitolo dedicato .....
Sarebbe interessante a mio avviso, raccogliere i costi sostenuti per i vari tagliandi, kilometraggio, sostituzioni, modello della moto e così via, giusto per avere una idea del costo che si andrà a sostenere, per tenere in forma la piccola.........!!!!! :) Se non vi piace, fà lo stesso, come non detto !!!!!! ;) Buona strada !!! :D |
Intendi solo quelli dei conce ufficiali od anche quelli self mede man e quelli fatti presso altri meccanici?
|
Bè, già che ci siamo direi tutto. Con nome, voci in fattura e costi.
Senza commenti penso che si possa postare di tutto no? |
Si può fare, lo fanno anche alcune riviste (e li commentano pure).
Sarebbe interessante per confrontare modelli e conce. |
io mi segno tutto ... quando volete e dove
|
Quote:
GRAZIE per l'accoglienza !!!! |
Interessante......
|
assolutamente da fare
sopratutto per i tagliandi nelle conce bmw e far sapere a loro che esiste un tale supporto dove si possono confrontare le loro malefatte :angry4: |
Ottima idea.Vediamo se qualcuno abbassa la cresta.
|
mi accodo a questo post per non aprirne altri;) riguardo i tagliandi.....
prossimamente dovrò fare il tagliando dei 50k sulla mia r1100r e siccome non ci capisco una emerita mazza dovrò appoggiarmi al conce bmw per farlo (attualmente è in garanzia stilnovo). anche se non sono capace a farlo vorrei almeno capire cosa mi fanno pagare, e soprattutto se tutto quello che pago era da fare.:protest: controllando il manuale d'oficina, alla sezione "manutenzione e informazioni generali" trovo quanto sotto riportato: Codifica degli intervalli di manutenzione, con tutto l'lenco della manutenzione prevista – Ispezione 1000 Km I – Servizio di manutenzione BMW II – Ispezione BMW III – Servizio annuale BMW IV la domanda è: il servizio manutenzione bmw II è quello dei 10k 30k 50k 70k etc? il servizio ispezione bmw III è quello dei 20k 40k 60k 80k 100k etc? l'ispezione anuale bmw è quella: che viene fata ogni anno (secondo loro) a prescindere dei chilometri percorsi? grazie a tutti coloro che potranno rispondermi scusate se sono stato ot, ma sinceramenie penso possa essere utile a molti (specialmente ai c1 come me) conoscere il significato delle codifiche sopra riportate in funzione anche della interessante proposta di megag.;) ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |