![]() |
Tramonto metropolitano milanese (no 56K)
|
Deve essere stato uno spettacolo unico, veramente bello
|
bele,ma dove le hai prese?
|
Bravo Burt, lo sto vedendo in diretta...
E poi mi dicono Milano de chi, Milano de là.... Ma va ciappa i rat...a bormio ci saranno 3 gradi, qui oggi sono stato tutto il dì con la polo a manica corta!!!! |
stasera...visto pure io. volevo fare delle foto, ma poi sapevo che sarebbero state meglio quelle di burt e allora ho desistito.
complimenti! |
VADOCOMEUNDIAVOLO.
Dalla finestra della camera da letto SEVENRED Fino a mezzora fa c'era un cielo che sembrava di essere sul seto del fil Hurricane nuvoloni neri una sopra l'altra bellissimo ma era troppo buio mi sa che non si sarebbe visto nulla. GIANPA Sicuramente ma io non sono un fotografo così in gamba. |
confermo, questa sera a MI c'era un tramonto fantastico
|
io invece sapevo che se le avessi fatte burt avrebbo potuto chiedersi:
chissa che tempi ha usato e che diaframma e che macchina e che scheda e che........... è passato il tramonto. :lol::lol::lol: |
Spiritosone
|
Se vi piacciono albe e tramonti date una occhiata quà.................http://picasaweb.google.it/Adoroquel...EISuoiTramonti
|
Quote:
|
'na meraviglia!!!!!!!
|
Anche ieri
Bello veramente.
Ieri era ancor più bello: non c'era una nuvola e proprio mentre prendevo il volo che mi riportava a Palermo (erano le 20 circa) c'era un cielo meraviglioso. |
Ma è tutto rossonero :mad:
E' proprio il tramonto del Milan :D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
:toothy7: |
Quote:
are-ere-ire-one :lol::lol::lol::lol::lol: |
e poi parlano male di Milano !
|
lo sapete vero che tutto quel rosso non è altro che merda che respirate?
|
No, quella NON lo è...
Lo è dell'altro, per esempio dal mio balcone vedo concimare il grande campo fra rho e pogliano, e quella è merda... |
|
1 allegato(i)
porto torres :lol::lol: con telefonino :lol:
|
1 allegato(i)
L'alba dalla nave e telefonino :lol:
|
Bellissimo!
visto ieri sera tornndo dal lavoro..verso le 20 passate :( è molto bello senza palazzi, va detto.. uno col guzzi norge nero si è messo a fotografarlo andando..un mito! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |