![]() |
Ragazzi, son depressa....
trasgredisco le prescrizioni mediche che mi proibiscono il pc (Commo non mi cazziare, solo un attimino poi vado al buio...) per dirvi che sono mortalmente depressa oggi...
l'emorragia all'occhio, invece di riassorbirsi peggiora, quindi lunedì mi ricovereranno per poi operarmi, con mezzi tradizionali e non col laser, visto che il sangue impedisce di vedere la retina. Prognosi riservata sull'eventuale recupero del visus fino a quando non riescono a vedere che cacchio è successo alla mia retina. Visto che io, solo per andare dal dentista, devo prendermi una ventina di gocce di Valium, potete immaginarvi il cagotto che ho adesso, visto che mi dicono che fanno tutto comunque in anestesia locale e non totale... |
Forza Isa,sù con il morale !!!! un grandissimo angurio.........Enrico.
|
Forza Isabella vedrai che tutto andra' bene noi come sempre siamo qui' vicino a te!;)
|
Oh cavoli ! devo aver perso qualche episodio....
Posso solo farti gli auguri ! Dai forza e coraggio ! :-) |
Ciao Isa, smanettona!!
un abbraccio e forza ... stuka |
non è da te scoraggiarti , capisco le tue paure e........la depressione certamente non ti aiuta.
Se DEVI stare al buio.............FALLO Auguri Isa ti staremo tutti tutti vicini vicini |
Isuzza....un baciuzzu!! :oops:
|
Dai Isabella, non demordere e spegni stò caxxo di PC che peggiori le cose!!
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
comunque, già mi sento meglio a leggervi.... scappo al buio, torno dopo GRAZIE CARI |
in bocca al lupo! vedrai che passa tutto!;)
|
anche io ho fatto un intervento all'occhio in anestesia locale (se devono dirti "guarda di qua" 2ì"guarda su" "guarda dillà" ecc, se sei in anestesia totale non riesci a comandare l'occhio), ti posso garantire che non vedi e non senti nulla... ti dico solo forza e coraggio e ti mando un grosso in bocca al lupo!
|
un abbraccio anche da parte mia,
Ric |
Auguri Isabella, tornerai presto da noi :D :D :D
|
ISA! Forza e coraggio!
E' in questi momenti che devi raccogliere le forze per affrontare al meglio gli eventi :) Da parte mia un'abbraccio e tanti tanti auguri ;) |
Ehm tutte guerce le donne di Qde?
Dai Isa anche a me ogni tanto tocca fare la cieca di sorrento e girare con un occhio bendato: il problema e centrare i gradini. Vedrai che poi torni come nuova |
Lascia Perdsere Il Valium...usa Lo Xanax Funziona Meglio....auguri....;);)
|
ISA un garndissimo abbraccio e tieni botta :D:D:D:D:D
|
Forza Isa.
E' più difficile fare un tornante. |
Un abbraccio Isa.
|
Lo so, la strizza è tanta, ma basta un attimo ...e ricomincia a splendere il sole :D
Epperfortuna che siamo nel 2007 :rolleyes: Sempre viva i progressi della medicina :!: In bocca al lupo dalla capitale !!! |
Abbraccio da miope.
|
10 mesi fa mi hanno operato entrambi gli occhi in anestesia locale...... non si sente niente!!!! vai tranquilla!!!!! vedrai che tutto andrà bene!!!
Egy |
forza isa!
|
Isabella, mi dispiace molto! Tanti auguri e un abbraccio grande
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |