![]() |
Cosa mi prendo ?!
Allora siamo nel periodo più nero da quando ho cominciato ad andare in moto.. in effetti non è molto.
Come saprete (o leggerete in firma) mi hanno rubato la moto. Oggi devo pensare a cosa prendere e non ne ho la minima idea. Mi sa che quest'anno farò diversi km (magari pochi giri ma cmq abbastanza lunghetti e con rilevanti spostamenti autostradali) quindi riprendermi la SM950 è un pò azzardato. Tuttavia vorrei una moto divertente agile e facile da guidare anche per uno come me... niente di superportivo perchè non ci starei sopra !! Avete qualche idea ?!?!?!? CIRO PLIIIIIIIISSSSSSS !!!! :mad: |
Si parlava oggi della Triumph Tiger 1050. Si possono montare le borse ed un plexiglas alto, il motore c'e' e le sospensioni si possono metetre a punto. Oppure deciditi per una bella ADV 990, visto che eri gia' in KTM.
|
1200 RT. :cool:
|
forse TIGER.............................forse FAZER 1000............forse Benelli 3k...........ma sicuramente una R/R...:rr:
|
F 800 st
rt 1200 triumph tiger |
riprenditi il gs balordo!
|
road king
|
Il GS ce l'hai già avuto per cui direi Tiger oppure, cambiando genere, una bella R1200R.
Lamps! |
se devi e VUOI viaggiare perchè non una bella Kappa R Sport ?:cool:
|
Per Giove il GS l'ho già avuto e se esce il modello nuovo tra poco o restyling preferisco aspettare !!
|
Secondo suggerimento: perche' non una Yamaha FJR 1300 usata? La prendi a niente ed e' una gran moto. Oppure una bella eSSE,ti vendo la mia :)))
|
una bella troia maltese di origini napoletane?
|
kr1200? più ci penso e più mi fa sangue sta motoretta :arrow:
|
r1200gs è sempre ottima
|
multistrada 110.
turistica con pruriti spostivi. o sportiva con pruriti turistici. fai tu :lol: |
Quote:
|
Una ESSE tutta la vita, se vuoi divertirti per i passi vai come un treno e per i viaggi vai comodo anche in due!!!!!!!!!!!!
|
Concordo con Tano una bella R1200S, se non hai lo zaientto!
|
ma scusa...
prima di tutto su che budget? |
ziu...come gia detto sei smilzo e pertico...accattati una HP2 almeno te che ci tocchi bene...hahahahah
se ripensi al ktm sm ne ho fra le mani uno d'occasione....veramente pochi soldi....è proprio come quello che avevi tu....U-G-U-A-L-E:lol: |
Agile, divertente...
La Buell X9 CityX o la Buell Ulysses sarà perchè ogni tanto mi prende la scimmietta... |
Non posso che confermare la Ulysses... ehehhe...
Veramente G-O-D-U-R-I-O-S-A |
vediamo, divertente e agile, facile da guidare, traferimenti autostradali, non supersportiva... e una fettina di kiulo ce la mettiamo che dici? :lol: :lol: :D
|
unica scelta
R 1200 ST ti ofre tutto |
Quote:
Vedrete che buona se la moto costa anche poco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©