![]() |
BMW da regolarità
Il prossimo week-end, 8/9 settembre, si correrà la Valli Bergamasche Revival, con partenza da Bergamo alta. Sabato ci saranno le punzonature e verranno messe le moto in parco chiuso, domenica la gara con le varie prove speciali. La scuderia Norelli (mc Bergamo) ha, inoltre, organizzato una mostra con le più prestigiose moto da regolarità dell' epoca. Per gli amanti della Bmw, aggiungo che sarà presente e partecipante, il mitico Schek con la sua moto. Non capita tutti i giorni di vedere uno spettacolo simile!
|
... peccato non poterci essere!
se capiti da quelle parti... FAI PIU' FOTO POSSIBILE!!! :D :D :D |
grazie.
vedrò di andare a fare un giro . |
Ciao! Penso di non avere troppo tempo per fare fotografie. Io la faccio, ma non con una Bmw, con una Gilera 75. Conosco, però, chi ne farà parecchie. Me le farò passare.
|
salutami alessandro gritti
|
Volentieri! Ma dimmi come ti chiami.
|
:mad::mad::mad:Herbert Shenk.... il gigante della Bmw!!!!
L'unica firma che vorrei sul serbatoio ....:mad::mad::mad: E ovviamente sono da un'altra parte:mad::mad::mad: AZZZZZZZ!!!!! |
Se vuoi mi faccio fare un autografo, così puoi appiccicarlo sul serbatoio.
Schek! Si chiama Schek! |
alessandro, e digli che ero un suo ammiratore quando lui correva con i puch
|
Quote:
|
Quote:
Se ci riuscissi sarei davvero in debito... Gaston era un grande ... ma l'artefice di tutto lo squadrone fu il gigante...;) Presente la foto in cui salda il forcellone in pieno deserto?;) |
anch'io anch'io anch'io
dove posso spedirti il serbatoio per l'autografo? |
Quote:
Così ti va bene? |
Non ho capito quando si possono vedere le moto .
Sabato mattina a BG alta ?? |
Quote:
|
|
Pedro tu vai ???
|
Quote:
Se vieni a fare un giro chiamami che ti offro il pranzo. |
1) mollami il cell
2) a che ora vai ? 3) ti mollo il mio 339 77 35 600 |
Io penso di andare, come è meglio organizzarsi? sabato a vedere il parco chiuso e domenica in ps?
|
Se vuoi vedere bene le moto ti conviene andare al piazzale della Fara sabato pomeriggio.
|
Mo mi studio gli orari, voglio vedere bene le moto e pure vederle andare, le ps dovrebbero essere abbastanza raggiungibili visto il percorso. Penso magari di muovermi in bicicletta piuttosto che con la mukka per essere più agile e non aver problemi di dove lasciarla, tanto la p.s. 1-4 è dietro l'angolo
|
Se vi trovate da qualche parte a BG sabato pomeriggio per vedere le moto mi date un SMS per orario e luogo ?
|
certo che si, vieni in moto?
|
Si penso primo pomeriggio diciamo verso le 15.00 (salvo imprevisti) vorrei essere lì al piazzale della Fara.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |