![]() |
Consiglio R1150R/1150GS
Ciao a tutti...ho dei dubbi per l'acquisto di un R1150R o 1150GS...mi dite la vostra opinione su questi 2 gioielli? ;)
Grazie Mark |
Avercele entrambe :confused::confused:
:arrow::arrow: |
Gs senza dubbio ;)
avuto tutte e 2.... |
Allora, se il motore è 1150, il modello giusto è la R.
E il motore è 1200, a me mi piace quella di plastica. De gustibus... |
Moto abbastanza diverse, se vuoi un consiglio adeguato dovresti dirci le tue esigenze a attitudini. Il GS resta comunque più polivalente...
|
gs..............................................
|
Prevalentemente viaggi in 2.....oltre che a lavoro...la R mi sembra meno impegnativa rispetto la GS o meglio quest'ultima avendola sarebbe da usare anche su strade bianche cosa che ormai non faccio più... :mad:
|
Tranquillo che la maggior parte dei GS non ha mai visto lo sterrato, non è che se la compri sei costretto ad andarci in off, dal punto di vista dell'impegno nella guida ti garantisco che sono uguali... (uso abitualmente entrambe le moto)
|
Secondo me dovresti salire sopra a entrambe e provarle.
Sono due moto bellissime, ma diverse. In questi casi credo sia inutile chiedere pareri agli altri. Poi, secondo me, quello che ci fai con una lo fai anche con l'altra. |
Hai ragione la scelta è solo individuale...sono già indirizzato per la R.
Volevo solo un parere sui 2 mezzi o eventuali pro e contro visto che ho provato solo la R...e ne sono rimasto entusiasta... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |