![]() |
Arrotinooooo.....arrotinooooo
ZIO PORK!
CORAGGIO SIAMO CON TE dedicato a lui che ho letto di la che è triste http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=136739 quando mi sono iscritto a QdE lui aveva un avatar con lo stemma BMW ma invece che i campi azzurri aveva i campi arancioni con scritto KTM ......:( mi ricordo di averlo anche criticato per quello ....... è personaggio che se lo conosci solo stando davanti al monitor potrebbe apparire anche scorbutico, arrogante e antipatico ........ NON é VERO !!!!! http://digilander.libero.it/fraiteri/arrotino.JPG se avete avuto la fortuna di conoscerlo di persona è sempre sorridente, scherzoso e di compagnia ...... al Mukken è stato strepitoso mi ha fatto ridere e divertire tantissimo .......... è di quelli che quando lo conosci lascia il segno, te lo ricordi, lo apprezzi .... come fai a non voler bene a uno così ?? e conoscendo il tipo quando poi leggi che fa un post dicendo " SONO TRISTE " ....... mi dispiace molto e gli faccio tanti auguri :lol: ha bisogno di tutta la nostra solidarietà |
Ho letto dillà, un grosso in bocca al lupo e un abbraccio Stefano!!!;)
|
nessuno può dire di conoscerlo se lo ha letto soltanto... bisogna frequentarlo dal vivo, è tutta un'altra impressione perchè ne apprezzi le sfumature.
Comunque non sono preoccupato per lui... tra un pò continuerà a sverniciarci tutti. ;) (vero, recchia di gomma?) :lol: |
Postato di là i miei auguri. Grande Vigliac.
|
in bocca al lupo vigliac....affila e cultèl e schelda che mutòr putena vigliaca!!!
|
Ci siamo anche noi !!!
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO VIGLIAC !!! Ti vogliamo rivedere quanto prima in sella a far cose strepitose !!! Piero & Elvy |
mizzega:rolleyes::rolleyes:
forza Vigliac... forza.... un abbraccio:-o |
una pacca sulle spalle al buon Patakka..zio pork!;)
|
Dai su forza e coraggio... l'invito x il cannolo ed il caffè è sempre valido!!! ;)
|
Forza Arrotino!!!!!
|
Forza arrotino un grosso in bocca al lupo anche da parte mia
|
:oops::oops::oops::!::!::!::!:
|
Vai, in bocca al lupo! Ti seguiamo (da qui...)
|
forza e coraggio :rr:
|
Quando ho visto il post di Guidopiano per un attimo mi sono preoccupato....
Pensavo ti scrivesse....... Il coraggio di saper rinunciare........ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: Ma stavolta ha proprio ragione.......... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
concordo... una vera testa di busone e io lo conosco solo di vista
hihihihihihihi tnt |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |