![]() |
aiuto che scimmia!!!!!!!!!!!
aiuto!!!!!!!!!!!!!
non so piu' dove sbattere la testa :mad::mad::mad: sono innamorato pazzo della mia gs acquistata ad aprile di questa'anno, superaccessoriata, mi ha portato fino in sardegna, ha appena 8.000 km , sono pazzo di lei, la tratto meglio di mia moglie ........eppure sono un po' di giorni che non dormo , mi sono infatuato o completamente fuso per la sua sorellona ADV. non so cosa fare ; cambiarla e quindi tradire o tenerla e sperare che sia solo una questione di "sesso" passeggero? voi che dite? e poi a quanto venderla ? e se aspettassi l'anno nuovo? e se poi il restiling del gs e' qualcosa di grande? MINKIA CHE SCIMMIA!!!!!!!!!!! ed e' anche colpa di quel "fottuttissimo" ;)amico che ora gira in carota che per un anno mi ha posteggiato il suo gs davanti agli occhi ogni giorno (vero sologas?) LA VOGLIO BIANCA!!!!!!!!!!! azz.... lo scritto senza pensare, ma allora e' cosi' grave? :arrow::munky2::munky2::munky2::munky2: :angel12: ma no dai, gli ho appena messo su le tourance nuove...... :snakeman:" embe' che cacchio vuoi che sia 230 euro contro 17.500..." :angel12: e poi cosa direbbe tua moglie? :snakeman: si e' pur comprata il cellulare nuovo? :angel12:e poi adesso arriva il freddo....la moto si usa poco.... :snakeman:e allora , guarda che con l'ADV sei MOLTO piu' protetto dall 'aria. A CHE ORA APRE IL CONCESSIONARIO DOMANI MATTINA???? |
Guarda che se è per il freddo, anche se la ordini questa mattina, se va bene ti arriverà per la primavera dell'anno prossimo....:lol::lol::lol:
Cmq ottima moto!:eek: |
nooooo la gs adv sul pick up no,è da orgasmo:rolleyes:
|
Allora !!!!!
L'hai ordinata ???? |
Fai come me....................gira tutti i concessionari finchè non trovi una pronta consegna :lol:
|
Per Sologas:
ma Che Razza Di Amico Sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
per wlf
HO ANCHE LA "SFIGA" CHE C'E' NE UNA IN PRONTA CONSEGNA. |
:lol::lol:TIIIIII VOOOGLIOOO BENE ASSSAIIIII.....MAAA TAANTO TANTO BEEEENE ASSAI.......e fai sta strage di scimmie......o vuoi farla quando avrai 55 anni senza capelli 75 kg che non riuscirai neanche a salirci sopra per via dei reumi e rogne varie :lol: :arrow::arrow:
|
Quote:
|
E be che aspetti è già lì in pronta consegna, e ammazza sta :arrow:
|
vi pensavo tutti un po' piu' amici......:(:(:(
|
Quote:
|
Grande capo Estikatzi dice che e' meglio se tu aspetta modello 2008, con 110 CV. E tu vende subito tua papoose, prima che papoose svaluti.
Estikatzi ha detto. |
1 allegato(i)
1) SSSSvendi subito la tua adorata - non preoccuparti :love9:
2) porta fuori a cena tua moglie e spendi alleno 200euro e poi fai il tuo dovere :sign10: 3) passa tutto il mese di ottobre a studiare possibili percorsi itinerari per il prossimo anno :ctf2: 4) contemporaneamente guardati in giro e troverai un sacco di ADV usate e con molta serenita' vedi pure cosa hanno disposizione per il 2008 ( fanno tutti i fighi ma senza usato in mano il mezzo nuovo lo trovi sul momento) :glasses7: 5) per passare il tempo comincia a guardare tutti i nuovi arrivi di sci e preparati per le prime uscite! gia' nevica e da novembre si va sciare:munky2: e se proprio non ce la fai mi chiami che ti vendo la mia - 13.000 eurini e ti togli la scimmia :rolleyes: |
per max
e tu per venderla con che scimmia giri?:arrow::arrow::arrow: |
Guarda che il GS standard ora come ora ce l'hanno solo i terroni...
Sbrigati, corri dal conce a prendere quell'opera d'arte dell'ADV !!! |
che c'e' ne fosse uno che mi consigliasse di tenermelo .......
|
forse tank e' il piu' sensato...
intanto vendo la mia mukkina, poi aspetto gennaio e compro la mukkona . |
Vendere in autunno e comprare a primavera...
se godi ti posso anche dare una martellata sulle dita. |
1 allegato(i)
Quote:
La scimmia la sazio sabato Prossimo! :arrow::arrow::arrow::arrow: Ma da dicembre voglio vedere solo NEVE :cool: |
Quote:
|
mi pare che ce ne sia uno in pronta consegna nel concessionario qui a Mestre dove ho ordinato il mio GS "normale", quello da terruns per capirci...:lol::lol::lol:
|
Non vorrei scatenare una guerra...ma io sono passato dallo std all'adv ed un po' il vecchio mi manca, per via della maggior maneggevolezza e velocità nei cambi di direzione. La vecchia, insomma, era più divertente.
Per recuperare un po' ho dovuto montare ohlins, ma il risultato non è lo stesso che avere meno kg! Pensaci bene e, soprattutto, prova l'adv prima di decidere. ciao! |
sicuramente vai incontro ad un bagno di sangue
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |