![]() |
Gommista a Reggio Emilia?
Come da titolo, chi mi consiglia un bravo ed onesto gommista in zona Reggio Emilia / Modena? Grazie.
|
novellara(RE)...SPEED GOMMA...andrea(il titolare) è un motociclista anche lui e fà le cose a regola d'arte,personalmente posto che mi servo da lui ormai da un pezzo, dopo vari che ho provato negli anni...non cambio più...buon rapporto qualità prezzo e grande professionalità!
|
gommista
Se vuoi a Reggiolo c'è Tecnogomma di Faraci Daniele.
|
Invece a Rubiera c'è GORRERI TYRES :)
|
Grazie a tutti e tre! Io abito a Massenzatico quindi... direi... Novellara o Rubiera dovrebbero essere i più vicini. Grazie ancora!
|
Quale mi consigliate? anche come prezzi.. da onorio vogliono 290 euro per delle anakee2!
|
gorreri albinea
|
Sono stato oggi da Gorreri ad albinea! consigliatissimo!!!!!!!
thanks! |
mi devi una birra ( anche se non è vero.. paga li stes! :lol:) vieni mai al bar del monte?
|
quale sarebbe? quello a casina?
|
yes. ( e non far finta di non conoscerlo per non pagare :lol: )
|
Aahhajaja! Ho capito qual e! Va bene pagherò!!!
|
Rossi Gomme a Salvaterra , Gommino è uno di QdE ....
|
Quote:
|
come sono i prezzi?
|
Gorreri ad Albinea, specie per il fuoristrada.
|
Il 3d è un po' datato... ultimamente vado da Gorreri ad Albinea. ;)
|
Rossi Gomme a Salvaterra,
il primo cambio treno della mia adv lo feci a reggio e spesi, era il 2008, 270,00 euro x una coppia di scorpion mt90, il secondo cambio lo feci poco tempo dopo da Marco (Rossi Gomme) e spesi (senza conoscerci ecc...) 220,00 euro, da allora, anche se continuo a dirgli del ladrone, è x me preferito... sto scrivendio di ant 21 e post 18, x 990adv un treno di tkc me lo mise a 185, direi non male saluti ;) |
Io per anakee 2 per gs800 ho speso 230 di tutto
|
Io a Reggio vado da Mauro Ferrari, mi piace molto come lavora (pulito, preciso, accurato) e sui prezzi mi sono sempre trovato bene. :)
|
E te da Faenza invece di andare a Cervia dal Conficconi vieni a Reggio? :confused:
|
A Cervia ci vado soprattutto per la frittura del Circolo dei Pescatori :!: :!: :!: ma grazie per la segnalazione e a buon rendere!
A Reggio ci capito piuttosto spesso, infatti per i tagliandi sulla Karota ci faccio mettere le mani solo dal Cocco. :) |
Quote:
|
Beh, la frittura del circolo dei pescatori a Cervia ha il suo perchè!
Tornando in tema: per gli emiliani può essere comodo Setti Pneumatici a Bazzano. i prezzi molto simili a quelli di Conficoni: Portando i cerchi ho speso 240€ delle Dunlop Rs2. |
Anch'io vado da Mauro Ferrari, mi trovo bene. Ha un GS1200 anche lui, tra l'altro, e lo tiene super bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |