![]() |
nevicaaaaaaaaaaa
dai che ho voglia di andare a sciare...
http://www.lsprimini.it/crashhosting...m_stelvio.html se fate i passi in zona... copritevi... SI GELA! anche se adesso a sondrio c'è un azzurro stupendo... l'aria è gelida... |
Adoro l'autunno quando fa queste giornate con l'aria frizzante :D:D
Ideale per andare in moto |
Ziocan...il Pirovanooooooooo..ci sono stato quest'estate!!!!
Un lampeggio. |
che tristezza... è finita l'estate... già
|
Inizio a sciolinare le tavole...
|
Qui ci sono trenta gradi....
:lol::lol::lol::lol::lol: |
e dovremmo esserne contenti? :rolleyes:
|
C'è poco da gioire direi... :( :( :(
Speriamo piuttosto ci aspetti un inverno come l'ultimo!! :D :D |
INFATTI OGGI HO RITIRATO LA MOTO DAL TAGLIANDO (:mad:) E NON HO RESISTITO GITARELLA FUORI PORTA :cool::-p........ SOLEGGIATO FRESCO POCO TRAFFICO .... LA MOTO ANDAVA DA SOLA...;) SONO APPENA RIENTRATO IN UFFICIO....
|
è finita l'estate :D:D:D:!::D:D:D
speriamo che almeno quest'inverno sia degno del suo nome ! :cool::arrow: |
sentito amico in Anterselva, nevica anche la...
|
beh... se volete venire, qui si fa il bagno fino ad ottobre ;)
anzi, oggi le spiegge erano piene... peccato che io ero in ufficio :( |
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
|
nevicherà pure ma io 'sto uikend me ne vado al mare, le previsioni danno bel tempo sul tirreno
|
E meno male che siete motociclisti!!! :rolleyes:
Non ci si dovrebbe augurare che sia sempre bel tempo??? :confused: Mah... meno male che noi andiamo in moto 360 gg l'anno... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Anche quaaaaa...
Puah! |
Beh Max... non lo dire a me...
Tra poco noi avremo la possibilità di andare a sciare sull'Etna la mattina presto e verso l'ora di pranzo che l'aria si risclada in 20 minuti d'auto scendere a mare x la granita!!! ;) |
Ciao BArbasma. E' un piacere rivederti...(sei tu nell'avatar?).
Qui a Roma 10 gradi, non male. In moto e' bellissimo. Finalmente non si suda con l'abbigliamento tecnico. |
Ieri passo Rombo chiuso per neve.
|
1 allegato(i)
Quote:
ma qui si parla di cose serie! ti posto solo la prima che ho trovato a caso sul mio computer! roba che quasi ci arrivo in bicicletta! :arrow: |
Proprio bello!!! Ci salirò prima o poi ma... non so se riesco a spiegartelo...
Sono così legata alla mia terra ed al mare che non riuscirei a stare per più di 3/4 gg. Giusto il tempo di una sciata, una pattinata sul ghiaccio, qualche bella cena con tutti i buoni prodotti del luogo e via... di corsa al caldo!!! :D |
ti capisco! ci sono appena stato in sicilia in MOTO
ex moglie di catania ex morosa di catania ultimi 5anni - vacanze in sicilia pero' la scimmia delle alpi e dolomiti e' esagerata |
Bello 'na ceppa...
Qui a Roma in 10 giorni si è passati da 41°C a 22°C... Ieri in moto sul Raccordo alle 8 di mattina si battevano i denti. Una via di mezzo, tipo 25-27°C... no eh? Lamps! |
Per me sarebbe una vita di m...., vivere lì. Il 6 settembre 0° e neve!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |