![]() |
Per I Cultori Del Trash-parking .....
Chi è riuscito a fare di meglio?
Sault - Mont Ventoux http://img529.imageshack.us/img529/5...0330imgkl9.jpg Scourie - Highlands scozzesi http://img413.imageshack.us/img413/8...0951imgod4.jpg Postate i vostri migliori parcheggi !! :lol::lol::lol: |
Con quelle borse sembra un paracarro...:lol::lol::lol:
Era meglio nuda, senza nulla, neanche il cambio ed il cardano...:rolleyes: |
diciamo che nella prima foto il garage andrebbe messo un pò in ordine :lol::lol:
|
Quote:
Non rievocare vecchi fantasmi :lol::lol::lol: Solo tu l'hai vista tutta.....nuda :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Ma l'hai lasciata sola in quelle condizioni? avrei scommesso che la mettevi in camera con Paola e tu avresti dormito li piuttosto :lol:
|
Deve essere dura competere con chi non puoi battere!!!
Una donna dovrebbe capirle certe cose...:lol::lol: |
In Germania (Erfurt 2003) ho parcheggiato la Bandit S nel cortile interno della palazzina dove c'era il B&B, passando (con la benedizione della proprietaria) nel corridoio dell'appartamento, con tanto di tappeto rosso!
Sempre in Germania (Baviera 1990) ho parcheggiato la Superténéré una volta in una stalla (!!!) adiacente alla Gasthaus dove dormivo. Infine ancora Germania (Baviera 1998) la Transalp ha dormito nei locali della cucina dell'albergo, alla faccia dell'HACCP! In Finlandia (Rovaniemi 1995) la K 75 RT ha fatto l'equilibrista su un grosso asse di legno per entrare dentro un locale in disuso dove sarebbe stata al coperto e piu' al sicuro che davanti all'ostello. Niente foto, ma direi che ce n'e' abbastanza! |
Urca, mi viene in mente adesso. Se trovo quella del pollaio di Granada....è fenomenale ma non so se ce l'ho. Vado a vedere :lol:
|
Calahorra (Guadiz). Parcheggio dentro al magazzino dell' Hostal.
Dentro c'erano dalle bottiglie di acqua e vino, viveri, tovaglie, sedie, tavolini etc.... il bello per entrare dentro era il prima. Si doveva smobilitare mezzo dehor. Ma ancora più bello era uscire quando c'era pieno di gente. Una meraviglia, perchè tutti si prendevano quello che c'era sul proprio tavolo e si spostavano gentilmente. Più di una volta ho pensato che se eravamo a sanremo, ci avrebbero linciato. |
io parcheggio tutti i giorni a Firenze per la strada ...................ti assicuro
che di sudiciume ce n'è parecchio !!!!! |
che stress... il parcheggio della moto... vado in moto proprio per non averlo... il patema del parking... ho una moto vecchia... per non farmela rubare... se siete stati in UK e avete visto la vostra identica moto che guidate in italia, dello stesso anno.... ti renti conto di quanto sia mediamente piu' sporca e ossidata della tua... quindi ok pure il parcheggio all'aperto, al sole, alla pioggia.....
|
in camera, Ribe (n/o Danimarca), 2001, il VFR l'ho portato in camera.
Chiaramente col benestare del gestore.... purtroppo niente foto, sigh! |
Beh Claudio non era male neanche il posteggio di Fussen... tra i tosaerbae le motoseghe...:cool:
|
a che servono quelle taniche, per la grappa?
|
a Milano Marittima lo scorso anno.
http://img510.imageshack.us/img510/7...rittimafv6.jpg se questa non si chiama "ospitalità romagnola" |
Mh, secondo me c'è dentro l'olio per la piccolina :cool:
|
io sarò magro, ma....se vi cade un incrociatore così addobbato, come fate a tirarla su??
|
Quote:
Il mattino successivo avevo trovato della segatura vicino alla moto ....... :rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
mancavano le faccine...ero ironico...ma anche i dicìschi vertebrali me l'hanno chiesto!! ;););)
|
Quote:
|
L'anno scorso nei dintorni di Worms sono stato colto da una grandinata in autostrada e mi sono fiondato nella prima Gasthof che ho trovato per evitare di disintegrare il parabrezza del sidecar.
L'unica sistemazione notturna al coperto per la moto era nella stalla con le mucche !!!! Purtroppo non ho foto , ma era bellissimo vedere allineati i culi delle mucche e quello del GS ... in fondo ... come ultimo arrivato. :lol: Per uscire alla mattina dopo ho anche dovuto sgommare un po' sul "fango" della stalla ...:confused: |
Niente male nella stalla :lol:, il posto giusto comunque :lol:
Bella anche quella nell'hotel di Milano marittima :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |