![]() |
Affidabilità BMW dubbia...
Auto, in questo caso....530D 225.000 Km in 5 anni....
stamattina per la prima volta mi si è acceso il sitema di diagnostica...lampadina retromarcia bruciata. Penso che a fine anno cambio marca...non è possibile!:lol: |
Se conti quanti pochi chilometri avrai fatto in retromarcia, la durata della lampadina è assolutamente ridicola, mi lamenterei con la casa madre e scriverei ai giornali del settore e alle associazioni dei consumatori :lol:
|
MInchia......
Cancella subito il post che se lo vede il Barba ci trita i coglioni a tutti..... |
inaudito! una lampadina in 5 anni? con tutto quello che uno paga le biemmevù?????????
basta cambio marca :lol: |
peugeot 405 230 mila senza problemi.....ww passat 220mila idem....citroen xantia 230mila idem.....fiat stilo per ora senza guai....
unica bmw aziendale....finestrino lato guida che non sale piu' a 30000km ( ovviamente il 20 di gennaio )....a 46000 la centralina muore.....idem a 70000.....( ovviamente sul lavoro )....macchina sostitutiva dopo vari blablabla :lol::lol::lol:..una clio scassata e ROSSA...a 105000....il datore di lavoro, dopo un tagliando stratosferico, decide di svenderla. il mondo e' bello perche' e' vario....la litizzetto direbbe .... meglio cambiare NE' |
La miseria, per così poco, ci metterei la firma!
|
Comunque non la cambierei da solo, seguendo il consiglio del mio furbissimo conce.......chiamerei un carro-attrezzi. Non si possono mai prevedere i possibili danni causati da una sostituzione maldestra :lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
epperche'.....se la lampada non e' originale.....potrebbe sfasare la tensione sul circuito...che potrebbe ( anzi e' certo )...danneggiare la centralina da un milione di dollari....che potrebbe generare danni a valvole/pistoni/abs/esp2°edition/wc/etc. |
Le tue parole, chiaramente scherzose, le ho sentite proprio dire dal conce. Anche quella fantastica della lampadina non originale. :(:(:(
Finzione o realtà? Realtà, purtroppo.:mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |