![]() |
"Quelli della Targa"
che si legge ovviamente!
Fondiamo una sottosezione? Tessera n°1 a Wotan? |
Quote:
|
nr. 2 a me, in Sicilia ero lì a pulire la targa (e anche fari e frecce, non sono poi così maniaca...) con straccetto e acqua, e ho raccolto parecchi sguardi, un misto tra commiserazione, divertimento e stupore...
|
In Sicilia? Usti, e non si fermavano a deriderti grassamente?
Sono diventati civili !!! |
Ci sono anch'io...
Perchè noi siamo civili già da un pezzo... ;) |
Prima di partire da casa per tornare qui a Milano, becco mio padre, che scontento del fatto che ho preso la moto, non l'ha mai degnata di uno sguardo, stava pulendo fari, specchietti e targa!!!
Ma si può!?? |
Memro della sezione targa pulita (o quanto meno leggibile)
|
Ti è andata bene!!!
Se fosse stato il padre di Guidopiano ti dava due sberloni e ti sequestrava la moto!!! |
Quote:
http://img454.imageshack.us/img454/534/sssrh5.jpg :lol::lol::lol::lol: |
webex, vunciùn!!! ;) e tira su la catena, 'azzo!!!
|
Vorrei associarmi, con la seguente motivazione:
"se mi metto in viaggio con la moto sporca pulisco prima di partire cupolino, fari , frecce e targa". |
Credo non sia il caso di porre limiti, di alcun tipo, la moto va pulita e lucidata tutta.
Siete tutti iscritti ad horem! Chi resta fuori lo è a dis-honorem, figli e figliastri!! *Ma però* ha detto Manga che le categorie non esistono, quindi neanche questa dei bravi motociclisti ligi al dovere...:rolleyes: |
Quote:
|
ci sono pure io.
targa pulita e catena che passa dietro la targa. |
Targa sempre pulita e senza ostacoli alla visione:)
|
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 26902 |
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1188887347.jpg
Targa perfettamente al suo posto, e frecce d'ordinanza. A volte mi domando se faccio bene, però... :confused: |
Fischia Maurizio mi hai fatto venire in mente che devo andare a Perugia se vedo la moto di Sirjo sono certo di riconoscerla dalla targa :)
|
Quote:
|
Quote:
|
la mia ora è ben pulita!!
Leggibile....beh è un'altra cosa!! Però il mio metodo è a prova di multazza: molto ingegnoso, me lo sono inventato io, ma che non posso dire: perchè se poi tutti fanno così le pule non ci cascano più!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |