![]() |
Vairano 5-6 ottobre
Salve a tutti, qualcuno di voi sarà a Vairano in queste date per il corso BMW Riding Academy ?
Sto cercando un albergo nelle vicinanze, voi avete qualche consiglio per i pernottamenti?? Un'altra domanda per chi ci è già stato, posso portare la mia ragazza sulla pista e poi mangiare insieme a pranzo ?? Ho letto che c'è un ristorante, magari con l'aggiunta di prezzo può mangiare insieme a me. Grazie a tutti Massimo |
ti consiglio un albergo nelle vicinanze della pista: Hotel Riz a San Genesio, telefono 0382580280.
io ci andrò il 10 sett. questo albergo me lo ha consigliato la sig.ra pellegrini del circuito. http://www.hotelrizpavia.com/default.aspx?ID=3869 qualcun altro ci è stato e ne ha parlato bene |
Quote:
telefona alla segreteria del corso e diglielo. ti faranno aggiungere la quota per il solo pranzo. confermo anch'io HOTEL RIZ a S.Genesio ed Uniti. |
grazie delle informazioni, adesso telefono.
|
l'albergo l'ho prenotato,91 euro a notte per camera doppia. Non hanno nessuna convenzione con il circuito.
Potevano farla!!!!!!!! |
Quote:
nessuna convenzione, infatti io l'ho trovato grazie a QDE , non grazie alla segreteria del corso.. |
Qualcuno l'ha già fatto???
Vorrei solo sapere (dato che vado in moto da c.a. 38 anni) se il corso avanzato è abbastanza interessante ......... avendo visto il programma (otto, slalom, frenata...) o sono tanti eurini un pò buttati ......; si può scegliere il modello con cui farlo o te lo impongono loro ??
grazie lamps BXC '04 R100GS PD RG 500 GAMMA |
Avrei dovuto esserci anch'io !!!
Invece il corso me lo sono dovuto mettere.... in bocca... La sig.ra al telefono mi ha detto che ti fanno girare su tutte le moto. |
Ci dovrebbe essere quello smanettone del Bradipone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
la moto la scegli tu , ma tra una gamma che loro ti propongono: naturalmente le più "sportive" : R1200S,K1200R-S,F800S,..... poi fanno gruppi di 4/5 persone per istruttore e poi si gira in pista alla grande per quasi tutto il giorno! :D con l'istruttore che ti corregge, ti aiuta, ti spiega. lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |