![]() |
2° Mototour D'abruzzo arrivata contravvenzione
Ore 10,30, quindi poco dopo la partenza dal distributore agip, beccato dall'autovelox dei vigili a 71km/ora. Sono sempre stato nel gruppo quindi probabilmente non sarò il solo, chi mi fà compagnia ? Posso fare qualcosa?:mad::mad::mad::mad:
|
Mi sono appena toccato, lo stavo facendo casulamente poi ci ho dato giù di brutto
|
:mad::mad::mad::mad::mad:ma dov'era????????
|
Quote:
|
Andiamo bene! :mad::mad::mad:
io non ricordo come ero messo nel gruppo..... ma non andavo piano! :confused: |
idem di cui sopra e con patate............
Ma eri nel gruppo dei veloci, dei turistici o dei lenti???!!!:rolleyes: Noi del gruppo veloci, se non sbaglio, lo abbiamo visto ed evitato.....:rolleyes: Se sbaglio sei in compagnia.......:lol::lol::lol: |
sgratt sgratt, ero nel 3^ gruppo partito, quello dei passeggiatori, speriamo che di fronte al flash stessimo veramente passeggiando!!!
domani controllo la posta cartacea!!! davanti a me ho avuto quasi sempre Iaia e/o Filo, vedremo chi si sarà salvato. |
Mannaggia li pescetti! :rolleyes:
Speriamo bene! :confused: Chiedi subito copia del certificato di taratura del velox. Sul verbale c'è scritto qual'è il GdP competente? |
in effetti c'era una punto bianca con bagagliaio aperto. nascosto c'era l'autovelox. il tipo davanti a me mi aveva avvisato, doveva essere del posto, ogni tanto mi faceva segno con la mano di rallemntare, e se non era per lui la punto bianca non la notavo. aveva un gs rosso e grigio. peccato che non so chi fosse, abbiamo anche scambiato due parole. mi aveva detto che aveva provato una moto come la mia in pista.
anzi se ti ricordi mi piacerebbe sapere chi sei!!!!!!!!!!!! |
Questa discussione sta seminando il panico tra quelli che erano al Giro d'Abruzzo...! :lol::lol: ... ma io quest'anno c'ero? Non mi ricordo... :confused:
|
Pare, anzi lo do per certo che gli organizzatori si accolleranno il coste delle multe.
L'idea è partita da Mimmo, ma dobbiamo cumunque ringraziarli tutti :!::!::!::!: forse :lol: |
Non ricordo se quel girello mi era o meno scivolata la catena sulla targa :mad: come a volte mi capita.
La prossima volta devo essere più avveduto e controllare meglio lo stato di efficienza e visibilità del mio motociclo. |
Quote:
|
La base di ogni forum di successo è proprio la solidarietà :mad:
|
per un'interista questo ed altro! :eek::lol::lol::lol:
|
...mi avevano sempre detto che la marsica e' un postaccio....per andarci in moto...
Scherzo ovviamente |
l'autovelox era piazzato prima di una curva a San Vittorino;
l'ho visto e dovremmo averlo evitato -sgratt sgratt- x tank: la Marsica non è lì: è intorno ad Avezzano... |
azzz... quindi vicino AQ...saranno amici di Filo allora...
|
io portavo zainetto e di solito vado piano :confused::confused:solo con zainetto procace vado veloce e freno spesso :lol::lol::lol:
|
tempo di ricarica autovelox tra i 5 ed i 6 secondi, a velocità di 71Km/h se eravate in colonna serrata saranno passate cinque moto prima della foto successiva, se larghi oltre i 5 metri 3 moto, bene basta ricordarsi dove si era nella fila e fare il calcolo.
AUGURI :lol: |
Quote:
|
Fatti mandare la foto. Leggendo sul sito comunitaliani.it, nel forum della polizia municipale, c'era proprio un post come questo. Se nella foto non sei da solo la multa è nulla.
Buona fortuna |
Quote:
|
Io sono in Svizzera per cui nel frattempo pagate che poi ne riparliamo.
Mi fate il favore di vedere nella mia posta se c'è una multa? Eventualmente pagate anche quella che poi vi restituisco gli eurini. |
Da abruzzese forte e cortese ho provveduto al pagamento anticipato di tutte le eventuali multe fatte al gruppo QdE durante il giro....:confused::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |