Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Help ai Bolognesi e dintorni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=136306)

dancer 03-09-2007 14:38

Help ai Bolognesi e dintorni
 
Cerco un elettrauto o qualcuno capace di mettere le mani sull'elettronica della moto, per fargli montare il kit Xenon e i faretti.
Zona Bologna.
Nel vecchio transalp facevo tutto io, ma con la moto nuova di un paio di mesi ho qualche timore di combinare casini.
AutoVanti (conce dal quale ho acquistato la moto) non mi monta accessori "di altra marca".
Sapete darmi qualche riferimento

Rafagas 03-09-2007 15:34

Ma hai parlato con Luca il capo officina?
Oppure so che c'è una officina di ex bmw a Castenaso a ca' dell'orbo. Dicono siano molto bravi.

mattia 03-09-2007 16:06

Sì a Ca' dell'Orbo ci sono i ragazzi di Motoservice.... penso che facciano al caso tuo! ;)

Ciao Dancer ;)

Firmato motera! :lol:

ventiuno 03-09-2007 16:25

é a villanova di castenaso, zona industriale, chiedi del Gambero, è molto meglio di autovanti!

dancer 03-09-2007 16:56

Si. Conosco l'officina di castenaso e me ne hanno parlato tutti molto bene ma l'avevo scartata a priori perchè pensavo mi dicessero le stesse cose.
Cmq in settimana ci andrò
Thanks a tutti

Mikey 03-09-2007 17:19

Ma a Bologna (in città intendo) a parte Ballarini non c'è più nessuna officina BMW? dopo che Luca è passato ad Autovanti non c'è più nulla (Ballarini a parte) ?

mi sembra un controsenso, un capoluogo con migliaia di BMW e nessuna officina?....cioè van tutti da Autovanti?...mah....mistero

R72 03-09-2007 19:06

MOTOSERVICES UBER ALLES
che erano in via ca' dell'orbo fino a dicembre
poi ora sono in
via tosarelli 312/I castenaso
il numero te l'han gia' scritto

tutto gli altri... li lascio agli altri

Ricky 03-09-2007 19:29

Quoto Motoservice al 100%:!:, io 2 gg prima delle ferie ho comprato da loro due borse interne per valige touring (naturalmente non originali xchè altrimenti mi succhiavano il sangue) a 50 neuri...:D:cool:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©