![]() |
Nuova Honda VFR (1000)?
|
é un gsx con il monobraccio?
|
........ideale per viaggiare. :lol:
|
han incrociato un cbr con una derbi 50
|
Ogni anno verso questo periodo fioccano i fotosciopponi del nuovo VFR... ;)
Fino ad ora Honda ha sempre con i fatti smentito un nuovo modello, perseguendo una incomprensibile logica commerciale che le ha fatto perdere quello che una volta era un primato inattaccabile nella classe sport-touring. Vediamo se quest'anno si svegliano... :confused: |
è una sportiva, non è il vero VFR...
|
Mi sembra più realistica l'interpretazione pubblicata da IN MOTO di settembre. Almeno la cilindrata di 800 ricalca quella delle Moto GP e l'impostazione sembra tradire meno la vocazione GT.
|
Quote:
|
Non possono snaturare le caratteristiche del VFR...
Non credo sia vero. |
Non posso però pensare che un VFR sia così...non è una SportTourer
|
http://www.motorcyclenews.com/MCN/Ne...t/?R=EPI-93661 c'è qualche informazione un po' meno fumosa del solito... ma non costituisce conferma di un nuovo VFR nel 2008.
Mah. |
Mmmm... lo vedo poco plausibile.
passeggero ultra-sacrificato, niente maniglie, zero possibilità di montare valigie. anche la sella del pilota non la vedo esattamente comoda per viaggiare. e lo scarico sotto sella ormai è superato, con l'Euro3 si va sempre di più per i terminali sotto pancia. però, in assoluto, come idea quella moto lì non è brutta per niente ;) |
Vista questa direi che anche il mio ninja 1000 è una moto da turismo e da viaggio!!! :lol:
|
Il VFR e' l' 800 del 2001.
Forse anche qualche setteemezzo. Il resto e' cacchina, specie dopo che hanno tolto la cascata d' ingranaggi. |
E' una taroccata ;)
Si fa tana nel punto di attacco del forcellone, in quel punto c'è un pezzo di telaio del CBR1000 mentre il trave montante è quello del VFR VTEC :lol: In quel pezzo sembrano i collage che si facevano alle elementari :confused: |
speriamo bene ... io non posso guidarle le stradali ... già sono ancora innammorato del VFR, se poi esce quello nuovo e mi piace tanto è la fine della mia esistenza motociclistica :(
|
Dai Biro, se decidi di buttare il cancello magari te lo prendo io. :lol:
PS: chicca per intenditori, e per i due tipi che hanno postato prima di me: "Anche per il 2008 Honda Italia non ha novità in merito a nuovi aggiornamenti sull'inimitabile V4. Sarà perchè la concorrenza non ha ancora raggiunto il livello di questa moto? Sarà perchè comunque ne vendono anche senza aggiornamenti? La speranza è dura a morire, vedremo ai prossimi saloni internazionali del motociclo se mamma Honda tirerà fuori dal cappello un coniglio anche per la nostra amata V4." :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Biricchino... ;) |
magari la facessero, l'ho aspettata a lungo ma visto che dormono................................vai di KS :eek::eek::eek:
|
Quote:
|
d'accordo, ma se tenevo un altro poco il vfr lo dovevo solo portare un fonderia, ci recuperavo di più come ferro fuso............:mad:
|
brutta non è, indipendentemente da che moto sia....dubito però che sia una sport tourer...
|
Che modello avevi?
Io avevo un 800 del '99, non lo voleva nessuno, alla fine me l'ha ritirato il conce BMW per poi venderlo all'estero! |
io avevo il Vfr-vtec comprato nel 2003, dato in conto vendita al conce ma niente da fare, venduto io ad un amico completa di tris borse origiale, borsa serbatoio e cupolino altro.....................5000 euro, tutto questo nel 2005 :mad::mad::mad::mad::mad:
|
Beh allora i 3350 Euro che ho preso per la mia non sono poi così male!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |