![]() |
RISPETTO per tutti!
anche se non ho una BMW, mi piace leggere questo forum la maggior parte degli utenti scrive cose giuste, a volte si scherza si prende un'utente in giro, insomma nel normale, ma aime si legge spesso, rompendo non poco i maroni, che Valentino a deluso perchè ........(sono tutti piloti dietro la tastiera), chi ampre un topic ad es aprilia tuono, viene riempito con cose tipo serve per compensare l'inferiorita, tutti complessati quelli che comprano moto oltre i 150cv, anche se sono BMW KS, KR, o jappo, poi quello che scrive che la yamaha si rompe per colpa della FIAT, come per dire il made in italy fa schifo, se uno a un GS1150 dice che il 1200 e di plastica, quello con il 1200 dice che il modello vecchio non va una cippa, vale anche per le R????R di diverse generazioni, e si puo continuare all'infinito ma non vi va bene nulla, solo a buttare merda su ogni cosa, che fa piacere ad altre persone, e da un po che ve lo volevo dire.
ma ci sono ugualmente cose interessanti e vi continuo a leggere un doppio saluto a tutti |
Bella fratello, RESPECT !!
|
Bravo..... RESPECT.......... ops io ero uno della tuono!
|
:happy1::happy1::happy1::happy1:
|
Quote:
|
"Colpirne uno per educarne cento" :lol::lol::lol:
|
Io veramente della Tuono ho parlato bene :)
|
io ho un' R1 e do la paga a tutti...all' infuori di MAGNA che ha il GSX-R e mi legna.....
|
La Fiat porta sfiga è un dato di fatto!
Ed io rispetto pienamente questo mio punto di vista. Con il ciao vincevo tutte le gare con i miei amici in bicicletta, e nessuno si è mai lamentato. |
Qui' si sta mancando di rispetto a N1CO
|
Secondo me e lui che manca di rispetto, forse troppa serietà nel leggere, ma tutti i commenti su RR/GSFiat/ sono goliardici, cosa c'è di male nella goliardia, è nel DNA italico essere goliardici questo è mancanza di rispetto?
|
:Dsiete GRANDI :D
|
N1CO....hai ragione ma siam fatti cosi'... azz dobbiam fare...;):lol::lol:
|
Non stai rispettando l'ordine cronologico, chi è grande?
Maximum respect, but you!!!! :lol::lol: |
Ma è solo un forum...
Però è bellissimo così! |
Ducati soldi buttati
|
biemmevù e non ci pensi più...
|
Pero' Honda il :bootysha: vi sf.... :tongue3:
|
Meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese!
|
Ops... forse quest'ultima è pesante... (scusate)
|
Quote:
|
a me per principio stanno sulle balle quellicollabmw.
escludo quelli targati stranieri. |
Quote:
Rompono le palle a quelli che hanno avuto il loro stesso vizio... :-o |
quoto in toto n1co...........
|
Quoto in toto Barbasma!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |