![]() |
La Cicciona mi ha lasciato a piedi
Ebbene si, primo guaio serissimo, a 109984 km...io che credevo che Honda fosse affidabile, l'altra sera mi ha lasciato a piedi e per fortuna che ero a Milano...metropolitana e via.
Il 23 agosto mi aveva dato qualche avvisaglia mentre andavo a Poppi (AR) a mangiare con un amico...tanta acqua...pensavo fosse quella... L'altro ieri, dopo un ape con Docky, vado per riaccenderla e il motorino non da segni di vita...provo a spingerla ma niente. Il giorno dopo torno da lei e chiamo il suo dottore e, dopo avergli raccontato i sintomi, mi dice di fare una prova. Faccio la prova, capiamo che cos'è che non funziona, chiamo in officina Honda e chiedo se hanno il ricambio, ma nel mentre sto già andando da loro. Arrivo e il ricambio preparato non era quello che volevo, mi sono espresso male al telefono e quello di cui ho bisogno non ce l'hanno a magazzino...il meccanico capisce qual'è, sparisce 5 minuti e torna col ricambio in mano, usato ma funzionante e mi dice "ordina quello nuovo, quando arriva smonti questo e me lo retituisci, cosi nel frattempo puoi usarla" :!::D Torno alla CIcciona, sostituisco il relee dell'avviamento, porto a casa la batteria per darle una caricatina (la prima volta in 4 anni e, appunto, 109984 km, sempre parcheggiata sul marciapiede :!:), stamattina rimetto la batteria e....VROOOOOM POT TIPIPOTT TIPIPOTT SBRAAAAT SBRAAAAT POT POT POT POT POT :cool: Tutt'apposto! :D Cicciona....ti adoro tesoro :eek: p.s. lamentatevi dei ricambi BMW...è vero che il relee in questione è enorme, ma 99 euri (da scontare) sono tantissimi!!! :rolleyes: |
E' vero ammore...:eek::eek::eek::D:D:D
|
bèh bmw come ricambi non è affatto cara, è che ce ne vogliono tanti
honda non ha eguali credo come prezzi, sto ancora smadonnando per le 80.000 lire di una freccia del cbr nel 2000 |
Noi saremo dei frignoni ma tu sei davvero uno sborone! ;)
|
E' vero che di ricambi Honda se ne comprano pochi, ma quando li compri ti fanno soffiare sulle dita...:confused:
|
prima di aprire il 3ad ho pensato :" Vuoi vedere che e' riuscito a sfondare la moto quel fuscello?"
ah ah ah |
Quote:
|
Quote:
Comunque anche le jappe hanno perso in affidabilità, una volta non sarebbe successo, poi a soli 110mila km ... |
Quote:
|
No Andrew..................qui sbagli...io ho quasi consumato due vfr e due cbr xx....e di queste 4 sono rimasto a piedi con tutte ...quasi sempre per lo stesso motivo (tensionatore)...il k che ho ora a 75000 km mai lasciato a piedi...e mai caricato batteria!:rolleyes:
|
Quote:
Oggi sono andato a recuperare la mia cicciona in garage. Domani me la portano in camion a Perugia. Era ferma (forzatamente :mad: ) dal 18 agosto sera. Vado ad accenderla e lei ci prova con scarso successo e con un tristo lamento segno che la batteria sta perdendo colpi. Minchia. Quattro anni e 110mila chilometri non te lo puoi permettere. Un paio di bestemmie "creative", ripremo sul pulsante e lei parte con la sua simpatica caciara, lasciando dietro la sua solita scorreggetta d'olio che impasta l'aria del garage. Mi vuole ancora bene. |
Ricordo bene quanto fossero cari (e lo sono ancora) :mad: i ricambi originali honda, infatti sulla cbx ho sempre usato quelli non originali :-o
Lamps !!! |
Pedale del freno a 110€... possa pia' un'attacco de diarrea...
|
109.000 Km? barbone cambiala sta benedetta moto :lol:
|
Avrei giurato fosse il giggler.......
ED |
tutti simpatici come sempre neh?!!! :mad:
ammasso di bastardi! :lol: Prendo spunto da questo topic per aprirne un altro a breve, dove avrò bisogno dell'aiuto di tutti i possessori di moto di varie marche ;) |
Va bene..... però è vuota ai bassi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
"VROOOOOM POT TIPIPOTT TIPIPOTT SBRAAAAT SBRAAAAT POT POT POT POT POT"
ugualeeee :D |
meno male!!! EHEHEHEH :D
augurizzimi a te e alla Cicciona... 100.000 di questi 100.000 km! :lol: |
Non farmi prendere più 'sti spaventi! :protest:
|
Quote:
ED |
Quote:
|
Puttana eva...facevo lo sborone e invece si è rotta sul serio adesso...forse guarnizione testa cilindro anteriore :confused::(
Che due coglioni...:mad: |
eh già... al lupo al lupo...
|
Smarfino...che il lupo ti s'inc....:silent:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |