![]() |
Tutti i possessori del T-Max
ad ottobre correre a fare il cambio con il Gilera800, ho letto la prova su Motociclismo, questo veramente gli da la paga.....:(:confused:
(il mio resta in garage, è un pezzo di storia..);) Chi li sopporta più ai semafori....sai che scodate a tutta manetta.:mad: Importante mantenere il casco Momo, così si capisce che si proviene dal T-max.:mad: Modo serio on: gran bel mezzo, un'alto passo avanti verso la moto automatica....:D |
per favore, non chiamare "MOTO" qualcosa di automatico!!
|
io odio i T-Max, soprattutto chi li guida!!
sono fatti con lo stampino: casco MOMO, scarpe Nike con pistoncini piede in posizione coatta(tallone sulla pedana e punta in fuori) con gamba allungata, jeans e maglietta, palestrati sanno andare solo dritto! e si spiaccicano alla prima curva impegnativa! |
si ma piu che altro... a che servono oltre che a scodare ai semafori della città? :(
|
800 cc?! soldi buttati,immagino il prezzo,almeno 8000 €.
Per me gli scooter hanno logica solo di piccola cilindrata per la città. |
Quote:
|
Rotfl...!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
Tra le verie note identificativa dei suddetti personaggi noto che ultimamente fa figo ed è di moda guidare sulla punta della sella con le gambe ben piegate all'indietro puntate sulle pedane del passeggero :rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
io il t-max ce l'avevo e lo usavo per fare casa-bar... poi il fatto che il bar fosse in centro a budapest e' un fatto secondario... :lol:
grande il t-max... l'ho venduto perche' mi costava troppo... 5.000 km al mese con lo scooter dissanguano... ;) |
io mi tengo l 'x-max , per un uso cittadino e' l'ideale , certo che uno scooter 800 a trasmissione finale a catena deve essere tipo una giostra:rolleyes:
|
Quote:
|
paolo_b sei un infame! :lol: :lol: :lol:
barney_ sei un coatto! :lol: :lol: :lol: R72(superwanda) hem... come dire.... ah ecco! Sei fidanzata? :lol: :eek: :lol: |
:lol::lol::lol:....verissimo!!!! Tutto molto esilarante o......sconfortante????:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
doh!! :mad:
|
Quote:
Poi a volte alle Air Shox alterno le Air Max 97 per uniformare il look con quelle degli zainetti pro tempore http://img338.imageshack.us/img338/2...f826a65rk2.jpg |
L'altra mattina in centro un T-Max dopo varie evoluzioni e zig zag tra auto, motorini, moto e pedoni, in una strada stretta ma dritta ha fatto un volo ad angelo per terra, tutto da solo. Forse ha preso un tombino un pò più profondo.
Si è rialzato da solo, un pò scorticato, (bermuda) con lo scooter disfatto che pisciava il liquido del radiatore. Era più incazzato per la figura di cacca che per la moto...:( |
Eh beh.. il fatto è che è vero che si portano il casco MOMO, le scarpe Nike con pistoncini e tutto quello che ha detto Zinco ma... dimenticano a casa il cervello!!! Il momo è più che sufficiente...
|
oggi mi stavo mangiando un panino sul lago e davanti al baretto su 10 posti moto 6 erano occupati da T-max.......
cosa costa?........poi dicono che la F800 è cara |
Quote:
Chissà perchè nessuno da dentro il suo GS per un maxi-scooterone. :evil4: |
Rudy: bella caviglia.
Chi è? |
@ aristocatz
te lo compri vero? |
Ecco cosa ho trovato giorni fà in un sito sulla firma di un motociclista:
...il 10% dei motociclisti sono coglioni e bastano a rovinare la categoria. Il 10% degli scooteristi non lo sono e non bastano a risollevare la categoria... Penso che questo dica tutto e forse si possa anche applicare ai possessori di Tmax ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |