![]() |
L'ADV incute e fa spostare le moto
Ieri pomeriggio andando a fare compere mi trovo ad avere davanti a me due moto. Una cruiser Yamaha e una R1 che rranquillamente chiacchieravano in mezzo alla strada. Dato che il semaforo avanti era rosso stavo tranquillamente dietro di loro a 40km/h senza fretta.
Ad un certo punto quello della cruiser guarda nello specchietto e dice l'altro: "Guarda che bestia hai dietro..................." Si sono spostati :D:D:D:D:D:D:D:D Grande ADV grande. |
Ogni volta che ne guardo una penso la stessa cosa... :eek:
|
forse ti fanno passare,perche' hanno paura di essere urtati... :lol:
|
sei sicuro che si riferissero alla moto? :lol:
|
Non per dare ragione a piripichio... ma anch'io penso non si riferissero alla moto:lol::lol:
|
hanno paura dello spostamento d'aria .... ;-)
|
Quote:
|
Puoi sempre dire di aver sverniciato una R1!
|
Quella mia all'autogrill l'ho trovata circondata da un gruppo di giapponesi che la fotografavano:)
Io stavo nel bar,quindi non potevo essere io l'oggetto delle foto:lol: |
Hanno fatto la stessa cosa con me al semaforo, solo che io guidavo la motozappa.
|
Quote:
|
E' lo stesso problema che hanno i camion della spazzatura!
|
Potete dire ciò che volete...tutta invidia di chi l'ADV non ce l'ha.
Io quando la vedo ad altri penso sempre: ma farò la stessa impressione io quando arrivo? E' uno spettacolo. E' colpa mia se ne sono innamorato? |
NON E' VERO.....però io ce l'ho più lungo...:lol: :lol:
|
Hanno paura del contagio... la ruggine si attacca!
|
Quote:
io mi chiedo davvero la stessa cosa, ma sembro cosi figo anche io messo li su? :D |
Quote:
ora la copiano:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
celio, almeno lasciamo il dubbio, fammi illudere! :lol:
|
voi con l'adv di ghisa sembrate degli obsoleti carroarmati!
|
Guai a chi si mette davanti.........guai a lui, via levatevi !!!!!!!!!!!!!!
|
Io con la mia eSSe ho comunque lo stesso effetto: sono grosso come un'ADV e la moto la uso solo come tender...:lol::lol::lol::lol::lol:
|
io "la amo" profondamente, e la cercherò usata dopo il mio GS "normale" ... :arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Chissà se Freud ha qualche teoria sui rapporti tra "dimensioni" delle moto ed altro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |