![]() |
Matrimonio e Moto
Oggi è un giorno felice per un amico che si accinge a coronare il suo sogno di sposarsi con la sua amata.
Però non ha rinunciato alla moto. Così, alle ore 16,00 a Taggia (IM) porterà la sua amata verso il ristorante a bordo di una bellissima R1200RT. Chi fosse in zona e disponibile a fare il codazzo verso IMPERIA, Ristorante sulla passeggiata di Oneglia, è benvenuto. Per adesso siamo una decina ad andare al matrimonio con la moto. |
ok per la gita in moto, il posto è bello, la moto pure, ma sposarsi era necessario?! :lol:
|
L'anno scorso ho accompagnato un amico nel giorno del suo matrimonio... bello infighettato...
Peccato che sulla strada per il ristorante sia scappata la mano sull'acceleratore... risultato tasche dei calzoni sbragate...:lol::lol::lol: Tanti auguri al tuo amico :D |
Ha ragione il Boss, in genere il matrimonio è la tomba della moto.
Non sempre certo, ma spesso |
Dipende... quando mi sono sposato ne avevo una ... adesso ne ho 4...:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
mogli... ho preferito l'harem al garage:lol::lol::lol::lol:
|
la passione ce l'hanno. L'anno scorso si sono fatti NORDKAP con l'RT nuova nuova.
A pochi km dall'arrivo si è rotto loo spingidisco. AH AH AHA HAH AH Quando racconta le telefonate con EuropeAssistance me piscio sotto dalle risate. |
Auguri al tuo amico! Però se fa figli la moto la prenderà meno frequentemente.
|
Io se vengo mi metto in un tavolino defilato e mi fermo a cena, troppo bello fare il codazzo poi grazie e arrivederci! Del resto faceva così anche Totò Comunque AUGURONI
|
mitico Zec.
Queste cose le facevamo con un mio amico, ma a 15 anni. |
ma dai!
e dove si trova un completo con le protezioni? :lol: |
auguri al tuo amico! e se non userà più la moto fa nulla, la famiglia è un valore fondamentale... ;)
|
Quote:
|
Sposatomi il 4 agosto, il 7 siamo partiti con la rt per 25 gg in in Grecia.
Dimenticavo nella torta del matrimonio ha messo il simbolo della BMW con scritto GMW, Giacomo Marina Wedding. Commosso per il coraggio che ha avuto nel fare una simile scelta di torta, di viaggio di nozze e soprattutto di Marito!! |
Se è benestante potrà mantenere inalterato anche il valore di una moglie usata con la plusvalenza del fatto che magari le compra e le insegna a guidare la moto, così, arrivati i figli, uno per tutti e tutti per uno....:arrow::lol:
Se invece è sull'orlo della bancarotta come il sottoscritto, bhe, dopo aver comprato casa non sono rimasti i soldi per la benzina; figurati per sposarmi..........:mad::mad::mad: In barba a tutto, complimentoni ed auguri all'amico, è sempre bello poter condividere le proprie passioni:D:D:D:D:D:D |
Nel mio caso: abbinamento deleterio...
PS: OK, non avevo letto il post... |
Il problema sono i bambini, con mia moglie potrei viverci in moto!
|
Per me il matrimonio non ha cambiato nulla. La moto l'ho comprata 15gg prima di sposarmi, ma l'ho ritirata 2 mesi dopo, nonostante la disponibilità. Di viaggi ne ho fatti tanti, anzi mia moglie ha acconsentito a che io viaggiassi anche solo per giorni (cosa che prima le faceva storcere il naso). Ho comprato l'ADV, e via viaggi.
L'ultimo: Loira, Bretagna e Normandia. Solo che durante l'ultimo è stato concepito il mio primo bimbo. Arriverà i primi di maggio. E ora? Cosa succedderà? Io alla moto non rinuncio, per nessun motivo. Posso solo diminuire i miei Km. |
A proposito di matrimonio in moto qui mi riconosci era il 1974
http://img204.imageshack.us/img204/2...nenozzejs5.jpg e sai quante ne sono passate dopo (di moto) non fraintendere e ho attaccato la malattia anche a lei |
grande Angelo!!...:D:D
|
Ciao Sanremese appena mi rimetto farò qualcosa di grande ci sentiamo.
|
GRANDE KAPPA QUELLA FOTO E" un mito!:D
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |