![]() |
GARMIN 60csx Vs. 76csx
Ho appena rotto per l'ennesima volta il mio QUEST, che utilizzo fondamentalmente per tracciare con il MONO oppure per orientering a piedi in vacanza.
Visto che il problema è sempre quello: l'antenna retraibile che si rompe (dev'essere il cavo flat di collegamento), ho deciso di cambiare genere. Sono indeciso tra il 60csx e il 76 csx le cui specifiche tecniche sembrano essere coincidenti, salvo che il 76csx "galleggia". Qualcuno sa esattamente (al di là di prezzo e estetica che non sono un problema) qual'è la differenza, o cambia solo l'involucro esterno? Qual'è il più robusto? Grazie anticipatamente. Tonyrigo |
se ne parla qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=108375 la differenza di memoria della scheda mi pare che sia stata annullata, anche nel 60 qualcuno ha trovato la scheda di memoria da 128. a naso mi sembra che il 60 possa resistere meglio agli urti, come plastica (meno rigida) anche se ha lo svantaggio di avere l'antenna sporgente |
la differenza fondamentale è che il 76 galleggia.
Per le esigenze di cui parli vedrei bene i nuovi edge |
Quote:
|
Quote:
|
In effetti per il mio uso di tracciatura questi EDGE sembrano notevoli!
Hanno il SIRF III oppure altro microprocessore? |
Quote:
il fatto che galleggi...bah, se sei sfig@@@o come me che mi è caduto mentre facevo trekking proprio in acqua...è decisamente un vantaggio!!;) |
Galleggiano anche nella birra (condizione per me più probabile rispetto al H2O)????????????????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |