![]() |
Io mi sto allenando per l'Oktoberfest.....
....bevendo una birra al giorno:lol:
Qualcuno di voi pensa di andarci? |
allora io sono stra-allenato.
cmq.... non ce la puoi fare.... |
io mi alleno così da almeno quindici anni... anzi ultimamente sto "spingendo sull'accelleratore...
Quest anno purtroppo passo, non sarò presente |
Quote:
|
|
se bevessi una birra al giorno mi preoccuperei.....
......temerei di essere diventato astemio. :lol: |
anch'io sono stra-allenato...
se vuoi bere birra schifosa vai all'Oktoberfest... un test? beviti un mass in maggio/giugno a Monaco, poi confronta con il boccale bevuto durante l'oktoberfest... schiaquatura di cotta! poi controlla QUANTA birra effettivemente ti mettono nel boccale: la spinano in 3 secondi! quando te la portano agitaci dentro una posata in acciaio... dopo qualche secondo avrai la quantità reale di birra. ho litigato all'HB l'anno scorso: il boccale da litro aveva in realtà al massimo 0,7 lt. |
io sto' cercando si smettere :confused::confused:
|
Quote:
Cmq che faccia cosi' schifo non mi pare... Almeno, non tutte |
x mototour :
potresti passare a Piacenza per una "rifinitura" prima della trasferta... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=135437 |
Se per andare all'oktoberfest ti spari una birra al giorno...
Prima di andare all'EROTIKA TOUR cosa fai? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Lamps! |
Il prossimo anno mi piacerebbe tornarci. Magari in moto... E magari in tenda. :confused:
Ci sono stato nel 2002 e misi per la prima volta il sedere sulla Speed. Beh mi sembra chiaro come andò a finire... :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
non ci sono mai stato...... :(:mad::(:cry::angry5::sad11:
|
non c'è storia, vonco facile :lol:
|
Quote:
|
Bi-Power erudiscici sull'Alpenstrasse!! :D
|
mi devo preoccupare...
ho pensato alla stessa battuta di absolute! :lol: |
ma io ho sentito dire da chi c'è stato,che :
1.la qualita' della birra è pessima (anche perche' la migliore è la belga) 2.se hai il boccale vuoto,o lo riempi o fuori,in pratica una specie di competizione. questo è quello che so' io,se qualcuno mi smentisce magari prima o poi vado... ;) ps.presenza femminile? |
Quote:
|
Quote:
1. secondo me non e' male (de gustibus...) 2. vero la sera quando c'e' gente e se il cameriere e' un rompic...., visto che loro guadagnano un fottìo sulle mance ed hanno interesse che chi non beve levi le tende per lasciare il posto ad altri circa il ps, quando sei bello pieno vedrai che non starai molto a sottilizzare, hehe |
Femmine????
Quando ci sono stato io la scenetta tipica era lui vestito da tirolese sbronzo appoggiato al muro, lei che piange dandogli le spalle e uno sciame di sobri che attorniano la poverina. E di solito lo sciame parlava italiano... :lol: |
La birra buona all'interno dell'ocktoberfest si trova sicuramente andando presto,comunque con gli anni ho imparato che per la birra sono molto meglio i biergarten,posti stupendi dove ti siedi all'ora di colazione e ti rialzi al tramonto.;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |