Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   differense tra bmwista e motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=135966)

Linguaccia 31-08-2007 10:28

differense tra bmwista e motociclista

il motociclista è un personaggio a se,ama il suo mezzo meccanici indipendentemente dalla marca,ama sporcarsi le mani lavorarci da solo,studia le modifiche per migliorare le prestazioni,la usa esclusivamente per pura libidine difficilmente ci viaggia in citta,sa come è fatto il suo motore.

il bmwista è un personaggio e basta,possiede un mezzo all'ultima moda,cambia marmitte e centraline suggerite dal cappoofficina bmw,monta i gialloni casomai con gomme che fanno 20000km,cambia i fianchetti e colori in base alla stagione,ogni natale porta il pacco doni al concessionario è solito frequentare i bar dove è possibile esporre il trofeo,cerca le molle nella forcella anteriore perche vuole la moto piu rigida e assettata(lo ha sentito dire)

chiaramente tra i bmwisti esistono anche i motociclisti

Brontosauro 31-08-2007 10:33

Allora non sono nè un motociclista ne un bmwista :lol::lol::lol::lol: bò ?????

costak 31-08-2007 10:47

Buongiorno Linguaccia, sono stato ad Arezzo giorni fa con degli amici per un giretto in Toscana, bella città la Tua , mi sbaglio o Vi state preparando per il Palio ?

Hai proprio ragione, una volta volevo entratre in un BAR ma non c'era la pedana d'accesso :lol:.
In confidenza, ora sto cercando una marmitta per la mia piccola .

fast_robby 31-08-2007 10:47

ho sempre cambiato marmitte e sospensioni su ogni moto che mi è capitata a tiro.... :lol::lol:. Ma secondo me esistono vari tipi di bmwisti... e io, con la mia hp infangata fino al tappo del serbatoio, faccio parte di quelli sporchi...

Merlino 31-08-2007 10:49

Linguaccia ma tu cosa sei? :lol:

Deleted user 31-08-2007 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 2231792)
.....cambia i fianchetti e colori in base alla stagione....

rotfl ah ah ah ah ah ah ah ha ha

Linguaccia 31-08-2007 10:52

un rincoglionito che legge tante cagate,poi io viaggio con l'ape:mad:

aldo 31-08-2007 10:53

Perchè il motociclista non può andare al lavoro in città in moto? io trovo molta libidine a ingarellarmi con gli sputer tutti i giorni andando al lavoro. Specie quando piove che diventano "di marmo".

Brontosauro 31-08-2007 10:57

Comunque vista la stagione io stò cercando i fianchetti neri per il mio gs 1200 al posto di quelli grigi (chi volesse fare cambio ????) :lol::lol::lol::lol::lol:

Linguaccia 31-08-2007 10:58

Quote:

Originariamente inviata da aldo (Messaggio 2231915)
Perchè il motociclista non può andare al lavoro in città in moto? io trovo molta libidine a ingarellarmi con gli sputer tutti i giorni andando al lavoro. Specie quando piove che diventano "di marmo".

mi ingarello sempre con gli sputer su per bocca seriola

teoris 31-08-2007 11:04

Grande Linguaccia! :D

...ma è anche vero che tanti motociclisti, senza avere una BMW, sono come i biemwuisti che descrivi...soprattutto gli sputeristi, i quali, peraltro, motociclisti in senso stretto non sono....

:lol::lol::lol:

zergio 31-08-2007 11:10

Il motociclista non sa l'itagliano.

O era il bmwuista?

guardi, professoressa ieri sono stato poco bene e non ho potuto ripassare.

Tourer55 31-08-2007 11:11

Non credo sia vero.
- C'è il motorazzo giapponese che NON ama mettere le mani sulla moto, cambia il portatarga in orizzontale, si fa montare le marmitte NON omologate e gira rompendo l'anima al prossimo
- C'è il motociclista che amava farsi le modifiche, ha tentato di accedere al motore, ma ha desistito dopo essersi spellato le mani
- C'è il motociclista che ama l'elettronica, compra la Eprom, smonta la carena e non sa dove montarla perchè scopre che ci sono ben 6 scatole nere..
- C'è l'LCista che va di nascosto alla prima pozzanghera dietro casa, ci passa 10 volte per infangare la moto, poi va al bar.
- C'è l'odontoiatra GSista che, chiusa la bocca dell'ultimo cliente va al Motolavaggio, poi all'Happy Hour in centro.
- C'è il BMWista-GSista-Borsista, che esce dall'ufficio (alle 8-9), va in palesta (9-10), va all'HappyHour (e incrocia l'odontoiatra), e va a Cena nel locale figo (finta trattoria) con isuoi amici.
-.....altre 10.000.000 versioni di motociclisti + o - normali con BMW e non

Io sono un BMWista che NON si fa la manutenzione perchè ha paura che scada la garanzia, NON modifica niente perchè l'After market costa troppo, NON va all'Happy Hour in Centro (gli amici li invita a casa), mangia a casa (con gli amici o con la moglie e basta), e va sui Passi Italiani e svizzeri, si ferma, e aspetta qualche altro motociclista per scambiare 4 chiacchere. Lì, e solo lì, metto in mostra la mia moto, pensando che sia sempre bella così com'è.

teoris 31-08-2007 11:25

L'umanità è varia, e l'umanità motoclistica lo è ancor di più.
Non credo che l'intento fosse quello di "generalizzare", ma solo quello di prendersi un po' in giro...;)

Linguaccia 31-08-2007 11:31

Quote:

Originariamente inviata da teoris (Messaggio 2232070)
L'umanità è varia, e l'umanità motoclistica lo è ancor di più.
Non credo che l'intento fosse quello di "generalizzare", ma solo quello di prendersi un po' in giro...;)

e viva l'intelligenza,finalmente uno ha capito

Devilman83 31-08-2007 11:33

Quote:

il motociclista è un personaggio a se,ama il suo mezzo meccanici indipendentemente dalla marca,ama sporcarsi le mani lavorarci da solo,studia le modifiche per migliorare le prestazioni,la usa esclusivamente per pura libidine difficilmente ci viaggia in citta,sa come è fatto il suo motore.
Azzo mi rispecchio in pieno! :lol:

Lippolo 31-08-2007 12:56

Graziano, sei tornato dalle ferie???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il bar è pieno di vaccate!!!! :cool:

silversurfer 31-08-2007 14:43

Quote:

Originariamente inviata da zergio73 (Messaggio 2232006)
Il motociclista non sa l'itagliano.

O era il bmwuista?

Non ci sono poi molte differenze...

TheBoss 31-08-2007 14:58

Il BMWista è tale anche senza moto,

è questa la differenza, imho! ;)

p.s. io non lo sono!!!

teoris 31-08-2007 15:02

DOMANDA: una moto BMW è tale anche senza bmwista?? ;)

Tourer55 31-08-2007 15:08

Quote:

Originariamente inviata da teoris (Messaggio 2232938)
DOMANDA: una moto BMW è tale anche senza bmwista?? ;)

ma...il BMWista non è un motociclista?
Se è così significa che la BMW non è una moto

Moto:Motociclista=x:BMWista.....per cui X = a.....(non vale scrivere X=BMW)

sylver65 31-08-2007 15:14

Linguacia è solo un motociclista, ma non portatelo al K()Pride.

TheBoss 31-08-2007 15:16

ma va, che avete capito benissimo...

Soyuz 31-08-2007 15:19

grande Linguaccia...

più che del bmwista hai fatto l'identikit dell'utente di QDE

FULL ZEX 31-08-2007 15:22

fra i forum c'e' ne sono molto pochi di motociclisti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24.