![]() |
su pianeta bicilindrico di oggi
prova nuovo gs 1200 110cv
dicono che è impressionante |
cavolo vado subito a leggere, finalmente la conferma dopo tante indiscrezioni su questo benedetto 110 cv
|
legendo,sembra che abbiano tolto altri 10 kg,interessante.:D
|
peccato solo non lo facciano più giallo...
|
c'e' anche la prova della MotoGuzzi Stelvio :D
|
e rimontano solo le ruote a raggi:D
|
bello anche il nuovo becco!
mi piace. |
e sulla Stelvio c'e' il cardano in marzapane cosi' se si rompe non blocca la ruota! :D
|
ma avete preso quello con in allegato il play vibration?
|
c'e' anche la presa per l'iPod e l'iPhone. :D
|
Quote:
|
E addirittura...
nel trafiletto dedicato al tuning dice che i tagliandi li farai via internet e che se monti l'akra da un conce BMW guadagni anche 15/20 cv! Se lo monti da solo purtroppo decade non solo la garanzia, ma anche l'rc, il furto incendio e ti si brucia la cena
|
Un inviato di pianeta bicilindrico mi ha detto che è tutta fuffa...:confused:
Che sono costretti a scrivere quelle cose lì perchè BMW paga le pubblicità...:( E che ormai, a mesi, sarà presentata la nuova Africa Twin :D |
MA DOVE LO TROVATE PIANETABICILINDRICO DI SETTEMBRE VOI???????? Ho girato tre edicole oggi e non l'ho trovato, nemmeno lo conoscono!!!!!!!!!!!!!
I numeri vecchi che ho letto me li ha procurati un amico ma li prende in edicola tenuta da un motociclista, troppo scomoda da dove vivo. |
che pianetabicilindrico si sia venduto come la peggiore delle bagasce e' il segno dei tempi...
|
Quote:
|
per me pianetabicilindrico è come il fantacalcio :lol:
|
Il bello è che funziona anche a bioetanolo :lol::lol:
|
a qualche mese da''iscrizione a questo forum non ho ancora capito se questa leggendaria rivista esiste o no.
|
Non mi è ancora arrivato il numero di settembre ziopork :mad:
Speriamo riescano a mettere online il sito prima possibile, almeno leggo direttamente lì in PDF http://www.pianetabicilindrico.com/ |
A me mi piace. Peccato sia un GS.
|
Certo che esiste..... anzi, per gli amanti del tuning, visto che spettacolo a pagina 87 il nuovo scarico sottosella Akra per il GS1200????
|
Peccato che non dicano il prezzo...
|
dovrebbe costare finito sui 18.000 € (con borse in alluminio anodizzato, akrapovic, abs e serbatoio maggiorato di 2 lt)
|
Sono interessanti anche le lettere al direttore...
Come quella del tipo di Arezzo che dice di avere un GS ed una MVAgusta e che chiede come mai pianetabicilindrico non abbia ancora provato il nuovo CBR :mad::mad: Scusate... sono andato OT... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |