![]() |
In USA viaggiano così...
1 allegato(i)
Beh, sempre meglio delle numerose Gold Wing a 3 ruote a mò di triciclo.....:lol:
|
il problema è che non puoi impannare! :lol:
|
ommioddio che scherzo hanno fatto a quella povera K1200GT.... :mad: è mancanza di rispetto! :(
anche la sella è strana assai ! :confused: |
è anche vero che così in caso di traffico non rimani bloccato da 2 zega che ti allargano come un'utilitaria :lol:
|
motoBOBO gli hai passato tu la roba a quello ???
|
Quote:
http://genchi1979.smugmug.com/photos/186306160-M.jpg http://genchi1979.smugmug.com/photos/186306176-M.jpg |
Oddio... mi sa che il triciclo su base Goldwing sia un po' più divertente da guidare che un K mortificato in quel modo... :-(
|
L'ho visto anche qui una volta un aggeggio del genere. Per me è una gran figata, dovendo portare molti bagagli. Probabilmente puoi farti i passi come non avere niente (o quasi, e poi per vedere uno quanto piega si va anche a vedere il consumo della gomma del rimorchio...:lol::lol::lol:)
|
Mamma mia o che roba è?????
....e in caso di frenata di emergenza:(? che fa l'oggetto?...te lo metti per cappello:rolleyes:??? |
Quote:
|
Il rimorchio non crea alcun problema nella guida .
Il peso trainato e' meglio di quello trasportato. Bisogna solo fare l'abitudine nello stretto e nelle manovre. I monoruota sono piu' agili di quelli con 2 ruote ma hanno capacita' inferiori. Poi , come sempre tutto dipende da chi guida ... io non sono riuscito a stare dietro a quest'olandese sul bagnato ... a 120 km/h sulla statale l'ho lasciato andare !!!! http://rides.webshots.com/photo/2879...50394698ekEBiP In Italia non e' possibile omologare il gancio di traino sui motocicli....:confused:, ma il mio e' classificato come triciclo... ;):arrow: |
Quote:
La cosa mi stupisce non poco :rolleyes: E' vero che il carico trasportato fa variare molto la dinamica della moto, soprattutto se trasportato in alto (bauletto con sopra quintali di roba....), però quel coso trainato dietro non crea anche un discreto momento di inerzia? Chiaro che per le strade americane grossi problemi non ce ne sono, ma sulle nostre Alpi forse qualche fastidio in più ci potrebbe essere :confused: Poi, chiaro, il manico fa più differenza di qualsiasi carico... infatti per me viaggiare scarico o a pieno carico non fa grandi differenze... sempre ultimo sono :lol: |
Perché mi fa così sangue il K1200RS/GT anche conciato in quel modo?......
|
Quote:
Ciao Gatto :hello2: |
Non c'e' bisogno di arrivare in USA, Germania e Olanda e' uguale.. penso anche in Scandinavia..:-o
|
i più forti sono gli OLANDESI...attaccano anche la rulotte....VISTO su harlay
|
Solo in Italia le moto non possono trainare:mad: Ti porti quel che vuoi, arrivi dove ti pare, stacchi il traino e giri libero:)
|
Quote:
Ovviamente e' necessaria una buona confidenza con tutto il trabiccolo ...;). La cosa da non fare e' guardare da dietro l'effetto che fa la moto che piega ed il rimorchio che resta dritto ... ci distrae per km e alla prima frenata ci si schianta nel rimorchio !!! :lol: |
Quote:
Zitto, non me lo ricordare che da quando ho preso il GS faccio ancora meno "avventura" che con la R.... aaaaaah il lavoro.... :mad: :wave: |
...hanno una forma mentis particolare, è evidente !! e... credono che alle moto manchino delle ruote, per difetto di progettazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
non ti sembra che ci sia anche maggior sbalzo tra pilota e passeggero ? :confused: |
Per essere precisi, si tratta della sella che equipaggiava la produzione 2005 della GT, perché su quella precedente era un po' diversa.
Se non ricordo male, le differenze della nuova rispetto alla vecchia sono la presenza di una cucitura che divide tra loro i due posti e un piccolo rigonfiamento sulla parte centrale anteriore della sella del passeggero, con corrispondente innalzamento dello "schienalino" (non so come meglio chiamarlo) del pilota. |
mistero risolto: la mia è modello 2004;
infatti non mi tornavano le cuciture (non presenti sulla mia) e lo "schienalino"/rigonfiamento antiscivolo passeggero che sulla mia c'è, ma è meno pronunciato. ;) |
a garmisch
1 allegato(i)
inglese .. di gran classe .. carretto uguale a moto ...
|
1 allegato(i)
e questa ... :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |