![]() |
tornato dall'Islanda
della serie "QdE i tornati" mi ci metto in mezzo anch'io. Islanda è ancora terra magnifica da visitare, e se volete fare anche off c'e nè per tutti i gusti...Io per esempio la pista dell'Askja 220 km.a/r , 3 guadi importanti da ripetere anche al ritorno, l'acqua all'altezza dei cilindri, più 3 guadi brevi, partenza alle 8,30 del mattino cielo parzialmente terso 4 gradi, poi in diminuzione, sino alla caldera del Viti, 0 gradi e neve.
Al più presto report completo e foto. Un saluto a Guntergs, fedele e ottimo compagno di viaggio, ed il sempre duro Brubaro che non molla mai, e le due donne....ottime cuoche. Il cervello frulla già per le prox.....anno 2008.....:eek::D:lol: |
aspetto con ansia le foto,viaggio mitico.:D
|
Ehila Mimmo che sorpresa leggere della spedizione all'Askia :lol: mi raccomando non postare solo le foto riguardanti quel tragitto e relativi guadi ricordati che in Isalanda ci siamo stati anche per i riamenti 14 giorni ;)
Ps: per quanto riguarda le ottime cuoche alla fine della vacanza sono tornato a casa con 3 kg in più :rolleyes: Saluti a tutti |
Quote:
se uno volesse andare con una moto stradale,ce da divertirsi e vedere quei paesaggi unici al momdo???si riescono a raggiungere bei quei posti speciali dell'islanda???? ciao se uno vol |
bravo Ario.......attendo anch'io foto e report :!:
ho in programma proprio l'Islanda per il prossimo anno :D:D |
Ahhhhhhhhhhhh...il viaggio che ho in programma da anni e che ancora non ho fatto! Complimenti! Come si vede dall'avatar, sono innamorato di quel paese...
|
Magari sei tu quello che ci siamo incrociati dopo il ponte, io in macchina e mi chiedevi dei guadi com' erano? Chissa' se erano di qde...
|
ario vai di foto e facce sognà:arrow::arrow::arrow:che quest'anno mi è saltato il giro...ma x l'anno prossimo ci riprovo:cool:
|
Islanda
Proprio in questi gg. stò scaricando le foto dalla macchina al computer. A presto una cernita, e poi qualche foto la metterò sul sito. Ma che viaggio ragazzi :D l'Islanda merita vi ripagherà dei sacrifici per arrivarci e del tempo non sempre buono, con la forza e la spettacolarità dei suoi paesaggi.
Per quelli vicino a me a Reggiolo ed in prov. di RE e/o MO, potete sempre contattarmi al mio recapito Ristorante Albergo Cavallo Bianco. |
Voglio andarci anchio :-p aspettiamo con ansia report, foto e se puoi anche i costi x fare un "viaggetto cosi vicino" ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |