![]() |
pilotina per GSone ;-)
Buondi' a tutti :hello1:
Mi chiamo eclissi, vivo a Lucca, ho superato i trenta da un pochetto :-o e, soprattutto, sono da poco passata dal mio mitico GSino ad un meraviglioso GSone1200 di nome Rudy col quale ho gia' percorso 13.000 Km ;) Gli amici sono convinti che Rudy sia telecomandata e che io sia un po' un maskiaccio, ma non e' vero... sono proprio un :angel13: eclissi |
Benvenuta a bordo!
|
:D:D Ciao e benvenuta !! :D:D
|
Benvenuta!!!!
|
una donna in moto č sempre la benvenuta,
ma anche senza... |
urka un' altra FEMMINA!!!!
|
'azie a tutti del benvenuto... ;)
Be', si' e' vero, le femminucce sulle 2 ruote non sono molte e le poche che incrocio viaggiano su moto un po' meno, come dire, ingombranti del GSone :lol: :laughing: Ma non sanno cosa si perdono ;) eclissi |
BMWelcome
benvenutaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti aspettiamo al CHIANINA TOUR ! |
Ciao e benvenuta ... :)
|
Quante mukke toscane :notworth: :)
eclissi |
Quanto prima ti presentiamo un altro Rudy: monta una K1200S e non solo quella, donna avvisata mezza......... :sign10::lol::lol::lol:
|
Sembra una minaccia :rolleyes: ... ma le donne-pilota sanno ben difendersi :boxing: :snipe: :lol:
eclissi |
Quote:
|
Benwenuta Eclissi e benwenuto a ... Rudy (er Panocchia?) ! :confused::lol::lol:
|
benvenuta !!! :)
|
eclissi, non ti dimenticare qhe qui sono tutti masochisti e frustrati, la gara a chi ha al moto piś grossa non finisce mai ;))
benvenuta deh ;)) apropó, se hai domande, spare a zero, non ti far mettere i piedi in testa haahahahahah |
Quote:
|
Quote:
|
Se č uno scherzo, non fa ridere :(
|
Si', so bene che il panorama motociclistico e' molto al maschile, specie come ho gia' detto per moto di questo tipo (ad eccezione del GSino), ma credo che proprio per questo dovrebbero essere rispettate le poche femminucce ;) :lol:
Non ho capito la storia dell'altro Rudy, ma non importa :roll: :dontknow: Buona serata a tutti :wave: eclissi |
Barneyyyy.... non ha capito.....spiegaglielo tu! :confused:
|
arghhhhhhhhhhhhhhh ma é una plasticosaaaaaaaaaaaaa
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol |
Quote:
Ciao simo, benvenuta e ci si vede al Chianina 07 il 23 settembre ;) http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=132143 Rudy |
Ecco come si fa! :D Non si perde tempo qui ! :confused::lol:
|
Plasticosa, la mia bambina???? :rolleyes: :rolleyes:
Cosi' allora vuoi la guerra... di Rudy sono moltooooo gelosa... :violent1: :gib: Grazie invece per l'invito settembrino che temo pero' di dover saltare (tra l'altro, partecipo gia' ad un forum di amici mototuristi ed e' gia' arduo partecipare ai loro incontri :confused:)... ma non si sa mai ;) eclissi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |