![]() |
Touratech..scusate ma come possibile!
Dopo il mio 3D di questa mattina, ho contattato Touratech Italia, perchè sul sito Italiano non vedevo più i prodotti per 1100S che sono presenti sul sito "Madre".
Ho ricevuto questa risposta che mi ha amareggiato parecchio: "Buongiorno, la ringraziamo per la sua richiesta, ci spiace però informarla che non abbiamo a disposizione accessori per il suo modello di motocicletta. Cordiali Saluti" Cosa dovrei fare? Contattare direttamente estero? |
Quote:
|
Se provi a guardare il sito tedesco (suffisso finale .de)... Non trovi niente neanche lì.
Prova a richiedere un catalogo... |
Touratech non tratta obsolete!:lol:
|
già..mi sa che ho preso una cantonata!
|
Quote:
|
Tu la usi per andare in osteria!
|
Chi ha fatto la spia!?
|
Sei sempre ciucco!
|
Da che pulpito! Se fossi verde ti cambierei il nick: Rabosello. In Rosa siocching! :lol:
|
Io invece glilo cambierei in BARBOSELLO
|
bhè, almeno a te hanno risposto.....io sto ancora aspettando da settimana scorsa la conferma di un ordine che ho fatto....!
Ma cacchio, mi son sempre trovato bene con loro, sempre stati puntuali e precisi ed ora non è più così? saluti :D bissio |
Saranno in ferie.........
|
non credo siano in ferie se oggi tourer55 li ha contattati e loro hanno prontamente risposto...:(
ciao :D bissio |
Saranno in parte in ferie.....allora......
|
Quote:
Provate voi a mandare un e-mail e chiedere se hanno accessori per il GS...se risponde no! E' lo schiavo... A parte gli scherzi, mi ha risposto con nome e cognome, quindi è operativo il personale di vendita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |