![]() |
Se potessi tornerei agli anni '70!
Questa sera mi sto riguardando qualche video sulle moto degli anni '70, Agostini ed Hailwood, le moto inglesi, le prime due tempi giapponesi, le Guzzi bicilindriche, LA MUSICA FANTASTICA!!! Se potessi tornerei indietro al volo... :!:
|
E niente Euro 1, 100, 1000 da rispettare, velox, e menate varie....in più una volta o sapevi guidare o ti stampavi, oggi le moto sono pret-a-porter.
Certo però che l'affidabilità di oggi.... |
A me invece piacerebbe tornare nel periodo del boom economico diciamo nel 1963.
|
si torniamo ad andare senza casco e protezioni varie.
a che serve la membrana di gore-tex,meglio i giornali sul petto dentro la giacca. |
Quote:
|
io invece correrei a vedere Hendrix.... e via sulle colline con una special (tipo Jack frusciante è uscito dal gruppo...)
|
Negli anni ì70 prendevo la patente e compravo la prima moto, e queste erano belle cose, ma per il resto lasciamo perdere che è meglio
|
Quote:
|
Quote:
:wav: |
A Regà...
Nun c'avete capito na ceppa... Ma sti cazzoni delle moto, de donna summer e dell'andare senza casco.... NEGLI ANNI '70 NON ESISTEVA L'AIDS, LE DONNE SCOPRIVANO IN MASSA LA PILLOLA E SE SCOP@VA A SINISTRA E A DESTRA SENZA "GUANTO" :arrow::arrow::arrow::arrow: Dagli anni 80 in poi tocca avere rapporti "protetti"... che è più o meno come farsi la doccia con l'impermeabile! :rolleyes: :( ma sai chemme frega a me dell'Honda four e de Jimi Hendrix... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Lamps! |
bah....a me me pare na strunz...
non capisco i nostalgici.. ;) |
Abso... vedi che non hai capito n'cazzo
Hedrix e la special non erano altro che mezzucci per raggiungere l'essenza della vita, il dionisiaco... che non è il rock n'roll.. :lol: |
il vero rammarico é avere trent'anni di più e non aver potuto vedere Jimi Hendrix dal vero. Un mio compagno di scuola riusci nell'estate del '70 a 15 anni ad andare da solo all' isola di Wight.
Ma col cavolo che tornerei indietro: senza un soldo, con tutta la trafila professionale da rifare, la guerra del Kippur, la crisi energetica, i grandi scioperi. |
Quote:
Anzi, son quasi le stesse.. ..'azzo... :confused: |
Perchè il Boxer è cambiato molto??? :lol:
|
No.. però nei '70 era già vecchio... :lol:
|
infatti avevano tentato di non farli più. Poi da vecchi nostalgici del boxer li abbiamo costretti a rifarli. Così anziché avere degli ottimi ed evoluti K...
|
Certo bisognerebbe accettare il fatto di:
- convivere con varie forme di terrorismo - essere governati dalla DC - non aver ancora vissuto la finale del santiago bernabeu - razionare la benzina - rinunciare a volare per l'inaccessibilità dei costi ma in fondo ci tornerei anche io nel mio immaginario fatto di: - fiat 126 rossa - the great gig in the sky - la figa che balla per l'aranciata sampellegrino - Osvaldo il macellaio di San Donato, accanto al tappezziere - un mondo enorme ancora tutto da esplorare i cui confini conosciuti sono oggi lo sforzo di andare a comprare le sigarette la domenica. |
Personalmente..nel 1970 non ero neanche in "preventivo" perchè sono nato 2 anni dopo :lol: Si potrebbe posticipare al 1980?:!:
|
vadocomeundiavolo, non riesco a leggere i post, ogni volta che mi passa davanti il tuo AVATAR!!!
lo scroller della finestra si blocca improvvisamente e non riesco a leggere il resto della discussione! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
bello e Vero sopratutto! |
dal punto di vista motociclistico proprio no, per tante altre cose si, tornerei indietro al volo!
|
ci tornerei al volo praticamente per tutto, sia motociclisticamente che non.
E per chi ricorda che erano gli anni bui del terrorismo....vero, certo......in compenso in italia c'erano solo italiani,per lavorare bastava averne voglia e non servivano 3 lauree per un posto da fame, e gli islamici per noi erano i cammellieri del deserto... e non dico altro.... |
rincaro ed infierisco: un operaio manteneva moglie e 2 figli, con la liquidazione si comprava la casa e con la pensione viveva dignitosamente senza andare alla mensa dei poveri....meditate gente meditate sui veri valori della vita, forse quell'operaio non aveva il gps e il lettore mp3 ma ben altre certezze sul futuro proprio e della sua famiglia...
|
...e gli "anni di piombo" e l'inflazione a due cifre.....:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |