![]() |
Stasera stavo per fare la boiata(S)!
Sono risalito sulla R1200S e c'ho rifatto un giretto, quanto mi arrapa!! La posizione di guida è fantastica.
Insomma stavo per dare indietro la R per prendere questa S nera full optional. Poi ho pensato: e se nel 2008 tirano fuori qualche novità? (sempre sulla S anche se ci credo poco). Quindi mi sono fermato ma quella moto mi sta nel cuore e nella testa. |
Lupo, sei uno irrequieto, vuoi qualcosa che ancora non sai...lo scarico, la esse, il gs con 120 cv, insomma, cosa vuoi? :lol::lol::lol:
La risposta come ben sai è dentro di te....peccato sia errata...:lol::lol::lol: |
Già, purtroppo non è un bel periodo e si vede (o meglio si legge anche)!
Sono 2 anni che ho perso una persona cara e ancora devo riprendermi del tutto, questa smania (ansia) che hai letto è un problema! |
Comprendo, ma muoversi freneticamente, come nel teatro dell'assurdo è controproducente, perdi energie è il vuoto non si colma.
Piuttosto prenditi del tempo per te e basta, anche senza fare nulla. Io sono in ferie e mi sto a casa ,nel senso che non vado in vacanza, e mi godo momenti che di norma non ho il piacere di assaporare... |
Come ti capisco luponero, provata a metà luglio una splendida s1200 nera come la Repubblica Sociale Italiana...
...ho fatto veramente fatica a cavarmela da sotto il cul@. :mad::mad::mad: Porca zoxxa è bellissima. |
Quote:
a chi lo dici... |
Quote:
io manco mi ci faccio il pensiero di provarla, così mi tengo a bada lo scimmione... :arrow::-o |
Quote:
Che storia....:mad: |
Quote:
Come Stato fu riconosciuta dalla Germania nazista (che ne aveva voluto la costituzione), dall'Impero giapponese il terzo alleato dell'Asse e dai suoi satelliti, dal Regno d'Ungheria, dalla Repubblica di San Marino e dalla Svizzera. Se era una battuta è di pessimo gusto e da cantina....... |
Quote:
|
Quote:
da almeno 60 anni ci stanno infatti raccontando la barzelletta della democrazia. Guarda un pò .... |
Che significa?
|
Significa che se si va OT con la politica la discussione viene chiusa o spostata in cantina...
Non ti curar di loro ma leggi e passa... |
...E per piacere non quotate certi interventi altrimenti la "lista ignorati" diventa perfettamente inutile...
|
Quote:
Quote:
|
La S nera è molto libidinosa. :cool:
|
Non vi ci mettete anche voi, già sono irrequieto come ha giustamento detto mikegio!
|
a me num me pias
|
sai cosa farò, per quanto mi riguarda?
venerdì pomeriggio esco un po' prima dal lavoro... vado dal conce qui a monza che ne ha una proprio nera e con quei due strani ammortizzatori gialli sotto... mi trastullo un po' all'idea di averla nel garage... poi mi faccio fare il preventivo ipotizzando di dare dentro la mia e la botta ucciderà per sempre la scimmia! :lol: :-o |
Bella, io ho provato la rossa e grigia con le Ohlins. Bella moto, anche se dell'attitudine al turismo della eSSe non ha più nulla.
|
Molto triste, è da quando ho preso la R che tentenna a darmi la S e tutt'ora, forse perchè ha già fatto il budget!
|
Vero...non ha più niente del turismo. Se dovessi prendere una monoposto da gioco, forse prenderei la Superduke!
Lupo, stringi i denti! I momenti brutti ti fanno godere maggiormente quelli belli. Poi..gustati la erre, e aspetta la fine dei saloni, altrimenti rischi qualche altra scimmia prematura prima della fine dell'anno! |
quoto con Tourer55 arrivati a settembre conviene aspettare i saloni, se esce qualcosa quelle attuali si potranno trovare più facilmente scontate o a Km0
|
appena comprata.... e per giunta nera....tutti i pensieri su cio' che verra' dopo , sulla sua svalutazione sul fatto che non sia piu' turistica ......dal momento che l'ho accesa e ho lasciato il concessionario......tutto dimenticato....e comunque 2000 km in 3 giorni da Roma su per le alpi austriache e ritorno .....schiena e collo ok!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |