![]() |
[R1150GS ADV] si spegne raddrizzandola
Ciao a tutti, il titolo suona un pò strano, ma sinceramente non sapevo come definire questa cosa che mi capita da un mese a questa parte ed è coincisa dopo il tagliando dei 40.000.
Al mattino, quando prendo la moto dal box dopo che è rimasta spenta dalla sera prima (più o meno dieci ora), eseguo sempre queste operazioni: 1) tiro "l'aria" 2) metto in moto 3) la faccio scendere dal calavellto centrale 4) la porto fuori e la lascio sul cavalletto laterale mentre chiudo il box a questo punto mi capita che quando la raddrizzo a volte si spegne o ha dei mancamenti ed accenna a spegnersi, nel caso si spenga poi fatico a rimetterla in moto. La messa in moto avviene regolarmente ed al primo colpo, lo fa sia con il serbatoio pieno che no, e poi durante il giorno posso spegnerla e riaccenderla quante volte voglio, sia essa sdraiata, in verticale, sotto sopra, ecc che non succede più. Qualche idea? Grazie in anticipo. |
Hai provato a fare movimenti ampi con il manubrio? A volte le fascette che stringono i cavi rompono i fili di rame che fanno falsi contatti mentre la guaina esterna è ancora integra.
Ciao Andrea |
proverò a dare un occhio, ma se così fosse perchè solo al mattino e solo mentre la riporto in verticale?
io ho notato che dopo il tagliando mi sembra un pochino più accellarto il minimo, ma non credo che questo influisca. |
A me più o meno succede QUASI la stessa cosa, solo che ame NON si spegne ma "tentenna" un po’.
A moto accesa le da seduto la tiro su dalla posizione sul cavalletto laterale a volte la moto ha un abbassamento temporaneo del minimo con piccoli "Tentenni" che spariscono pochi secondi dopo che la moto si è raddrizzata.Non ho iea cosa sia ma lo faceva anche il precedente GS1150 |
è giusto quello che capita a me quando non si spegne, mi sa che verrà annoverato tra le caratteristiche delle bmw.
|
.................magari è un "problema" di pescaggio nel serbatoio o gli iniettori che non ricevono benzina in maniera adeguatae quindi a loro volta non la sparano in maniera corretta..........boh, la butto lì.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©