![]() |
Biaggi torna in MotoGP...
Forse Forse.. il contratto con la Suzuki ancora non e' stato firmato e mi ha detto mio cuGGino che avrebbe un accordo con Kawasaki per la MotoGp...
di piu' nin zo'..:| |
considerato che le motogp 800 si guidano piu' come le 250 che come le 1000 e che piloti che con le 1000 non hanno fatto nulla di buono adesso con le 800 sembrano dei pilotoni... magari magari il biaggi potrebbe fare pure bene con le 800...
|
V. Rossi va a ..
.. far vincere la Honda ..
http://canali.libero.it/affaritalian...nalis2708.html |
temo che Rossi Valentino avrà altri impegni prossimamente, in particolare con le autorità italiane ed inglesi.
|
Se Biaggi torna in Moto GP sicuramente avrà una Ducati ufficiale Suppo vuole cosi.
|
Biaggi su Ducati?
... sempre chiacchiere da bar .... ma - secondo certe teorie avverse - se Biaggi fosse stato in sella alla Ducati, quest'anno, e co' le Bridgestone ... avendo risolto per di più risolto i suoi probblemi cor Fisco ... forse, encredibilmente, avrebbe ... avrebbe ... c'ho timore a dirlo ... come mera ipotesi del terzo tipo ...
bastonato V. Rossi!! :scratch: :scratch:????:lol::lol: |
Biaggi in Suzuki ?
Cioè ? Per tanti anni hanno fatto (in GP) moto di merda e tutti glielo dicevano. Ora che finalmente hanno una buona moto si vanno a cercare un pilota che gli dica che hanno ancora una moto di merda ? MASOCHISTI !!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
... maddai .. che è una favola che torna ...
Piuttosto ... pure le minestre riscaldate, co' uno che potrebbe risultar bollito .. nun è male come rischio. Io continuerei con la politica dei giovani .. anche perchè, se il probblema è soprattuttto de le gomme ...:lol: nonostante le quali Honda nun è che se la cavi peggio de altri .....:lol: Piuttosto: me sembra che pure de la Yamaha nun è che i pilotti ne abbiano parlato tanto bene .. :lol: |
Quote:
|
Non dimentichiamo il neutral...
|
avesse fatto chissa' quale campionato in sbk....
dovra' penare per arrivare secondo, e bayliss (4°) e' a 28 punti. quoto pier: meglio investire in un pilotino giovinotto, in 250 ce ne sono tanti. |
Biaggi in motoGP?
ma non sarebbe meglio che vada a guidare un trattore in campagna? |
avrà capito che con le bridgestone si toglie dalle balle tre quarti dei piloti
o forse avrà visto che in motogp c'è + gnocca |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me non ce las può fare
|
.. mi vieto di infierire .. Prendete esempio in questo dal V. Rossi: quando sei martello, di' quello che ti pare, ti perdonano tutto ... Ma quando sei incudine .. sta' zitto...:lol:
''e gomme pe' Rossi. Ma dateje 'a gomma ammericana, che è nervosetto e così s'è sfoga en po' , datose che 'a Canalis :(:(:(:(:( |
Sicuramente moto gp più spettacolare con biaggi,anche perchè piloti come depuniet se li togli non se ne accorge nessuno:lol:
|
ma se uno come shiumacher è andato in pensione che era ancora il top, uno come biaggi che è una ciofeca da tempo perchè non si ritira?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |