colosseo10 |
29-08-2007 10:01 |
Quote:
Originariamente inviata da Max162
(Messaggio 2225540)
Guarda che cosi' non ci siamo:(:(:(
La sardegna e' una di quelle regioni dove in ottobre puoi muoverti liberamente, girandola tutta senza trovare praticamente nessuno!
Anche da Bosa puoi tranquillamente scendere verso sud est e tornare su in giornata ( cavolo che bella la strada di Budduso') - e se decidi di fermarti per strada a dormire, dopo aver mangiato come un ANIMALE! con 60euro trovi un B&B di tutto rispetto! Probabimente hai gia' preso il traghetto ma l ideale e fare il viaggio di notte cosi' la mattina arrivi e ti spari subito un bel giro!
PENSACI e non esitare a chiedere!
|
Parto dopodomani , quindi settembre e non ottobre :)))) Biglietto del traghetto gia' fatto con partenza da civitavecchia alle 15 . Te l'ho detto non mi sono posto tanti limiti e decidero' di giorno in giorno. Senza stress e senza la smania di voler per forza di cose andare dovunque e vedere tutto. L'anno scorso ho fatto un bel giro in solitario in sicilia , sempre le prime due settimane di settembre. Avevo pianificato piu' o meno il giro prima della partenza da Roma. Una volta arrivato in sicilia mi sono accorto che era molto piu' bello , non avendo lo stress di prenotare in anticipo (questo secondo me e' uno dei grossi vantaggi di viaggiare a settembre) , decidere di volta in volta.
Al mio ritorno , se puo' interessare cerchero' di fare un elenco dei posti che visitero' con qualche foto allegata.
By
P.S. considera anche che il sottoscritto sono solamente due anni che ha rimesso le sante chiappe sopra la sella di una moto. E questo grazie alla mia oggi ex moglie , che non finiro' mai di ringraziare per avermi dato la possibilita' di riscoprire una vecchia passione sopita da tanto tempo ma mai dimenticata per fortuna :)))))
|