![]() |
passare da GS a Stelvio:secondo voi?
dev'essere l'effetto delle vacanze:troppo tempo per pensare...
è da un paio di gg che mi sveglio con questo strano e inconfessabile pensiero:...e se tradissi il buon vecchio giessemilleddue e passassi a "mamma" Guzzi?Dopotutto mi sembra giusto comprare prodotti italiani,no? e poi,la moto è stupenda,NON HA IL TELELEVER:!:(deo gratias),potenza analoga,cerchi EXCEL di serie e mozzi dal pieno,un motore (quasi) indistruttibile,mio cugino è un ottimo preparatore di guzzi,ma cosa voglio di più dalla vita? meglio cambiare,no?;) |
Quote:
|
Io aspetterei che fosse in vendita prima di farmi venire queste scimmie ;)
A parte questo anch'io guardo verso Mandello con simpatia. |
aspetta di vederla prima!!!!
Comunque a parte il frontale che e' inguardabile (quello delle foto e del filmatino su youtube), mi sembra una copia nemmeno poi tanto celata del gs.... |
ma è gia uscita una versione "definitiva"? fin'ora avevo visto solo prototipi...
|
Ancora nulla di definitivo
|
La Stelvio promette bene.. da vedere e toccare dal vivo prima
ma sembrerebbe moolto interessante !! Bene per Guzzi... PS: però la mia ADV non la cambierei mai :confused: |
Quote:
...???... |
senza sapere manco come è fatta... direi un pò prematuro.
la faccenda degli excel... è solo per il preserie che hanno esposto. sarebbero con la camera d'aria... non sono tubeless. tutto dipende dal prezzo. se costa come un GS... ne venderanno DUE... anche se fosse una ottima moto. |
purtroppo visto il prezzo della norge temo che non l'abbiano capito
|
.......................io , per il momento, direi TAKE IT EASY.
|
E come siamo come affidabilità? Un conoscente aveva la Griso che aveva di tutto e di più, ma anche problemi semplici come trafilaggi dalla guarnizione punterie che però denotano gravissimi problemi *interni* alla fabbrica.
|
personalmente trovo la guzzi ORRENDA!!
|
mah!!!!!! :|:|:|
gigiboxer |
non riescono a farla, non riescono a far smettere il motore di consumar acqua...mo hanno chiesto a KTM come sia possibile....vedrem!
|
HAHAHAAHAHAH....:lol::lol:
secondo me hanno chiesto anche a KTM come si fa a regolare la catena... |
no, ma come fanno coi tubbles SIIIII
|
Vista l'influenza di casa piaggio mi chiedo quanti componenti saranno made in china.... :confused:
Io, se posso, non compro cinese!:pukerigh: |
Quote:
ma se é forse l'unica cosa buona che é rimasta , cosa intendi ? |
Quote:
Detto questo a me la Guzzona piace molto e vedo di buon okkio le sospensioni "dedicate all'OFF" come tengono a precisare nel comunicato stampa MotoGuzzi alla presentazione della stessa(in forma già definitiva sembra) |
Quote:
e chi sa guidare sul serio(in OFF e su strada) continua a non digerirlo(infatti le HP2 e MEGAMOTO ne sono sprovviste) |
secondo mè stai andando verso la lapidazione!!!!
|
Quote:
non sapevo che questo forum era riservato ai piloti di motoGP.. oh ma quanti sono ! |
Quote:
Piuttosto mi piacerebbe sapere le motivazioni di tale affermazione. Ho cercato un poco nel forum, ma non ho trovato nulla. Non essendo possessore di bmw non ho modo di farmi un'idea... |
Il telelever presentato 13 anni fa surclassava la forcella..
Oggi le forcelle hanno 13 anni di evoluzione in più, il divario si è ridotto... tutto sommato però io ancora lo digerisco ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |