![]() |
Ho deciso, cambio il terminale!
Lo so non tutti sarete d'accordo ma voglio un po' più di "rumore"!
Non voglio snaturare la moto, quindi mi limiterò al terminale, vorrei consigli e opinioni per uno scarico che migliori veramente il "sound" anche senza Db killer ma che non mi faccia perdere la coppia originale! Chi mi darà la dritta giusta vincerà un giro (da solo) sulla mia R1200R con il terminale cambiato, non è poco, le cose che si cavalcano....... non si prestano mai......! Tra i preferiti c'è l'originale Akrapovic che vende mamma BMW (molto bello) ma che prezzo!!! |
Ok, aggiungo, al giro sulla mia R, zavorrina (amica mia single) bonazza, una delizia, 34 anni (ragazza molto per bene)!
|
Lassa perde il terminale e passami la zavorrina... :lol:
|
io ho montato leovince omologato in carbonio ad oggi fatti 15000km e sono soddisfattissimo
secondo me ha un sound bellissimo, il carbonio toglie quella componente metallica tipica dei terminali in alu/titanio, non si macchia e non scolorisce e non ultimo costa meno della metà di tutti gli altri (290€) |
L'incentivo è buono ma non gratutito (bastardo inside)!
|
Smart su che moto?
|
Gs1200........
|
Smart ti ho messo in lista per il ritiro del premio! Grazie.
|
fantastico....ma è bionda o mora?
|
Mora, occhi neri neri, bella, sembra brasiliana!
|
Comunque il primo consiglio è stato il mio...:lol:
|
Hai ragione Vera, anche tu in lista.
|
Ascolta io ho montato lo scarico originale Akrapovic sulla mia 1200 gs e ho tolto il DB killer..............risultato finale????? un vero sound da godere.....lo so il prezzo e' un po' caruccio ma ne vale la pena :rolleyes::rolleyes:
|
Un po' tanto caruccio, l'Akra per la R viene 700 euro.
In lista! |
700 anche per la Gs... :confused: ma lo rifarei (sarò pure vittima di esperimenti pavloviani, ma mi pare che vada anche meglio!)
|
Grazie Abii, hai tolto il db killer?
In lista. |
no. e, contrariamente a quanto hanno detto altri, non si è macchiata affatto!
|
P.S.: il meccanico che me l'ha montata, quando sono ripassato, mi ha chiesto con gli occhi spalancati: "ma non hai ancora cavato il dbkiller?" Magari provo a vedere "l'effetto che fa"
|
Si, io lo vorrei togliere ma tutti dicono che perde ai bassi, qualunque sia il terminale!
|
qui mi fermo! ;)
|
senza dbk qualcosa perde ma solo ai bassibassi (diciamo fino ai 1500rpm) in compenso sale di giri più velocemnte e soprattutto in rilascio è una sinfonia
|
Molto bene.
|
Dopo lo voglio sentire questo "Sound"...;)
|
Appena ritorno in Italia, decido cosa mettere e sarai il primo a sentire il "sound"!
|
Akrapovic non cè storia.Grande libidine ,ma devi spendere non più di 620 euri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |