![]() |
zumo 550
ma l'altimetro c'è o non c'è?
e se c'è come faccio a visualizzarlo? sono ignorante come una gomma liscia eppure sembra che ci sia:mad::mad: http://pudla.smugmug.com/photos/185082424-L.jpg |
e 2998 che sono ?! :lol:
|
ehm............
veramente la foto non è mia senno' mica lo chiedevo :lol::lol::lol::lol: |
ok, ti stavo già invidiando! :)
|
beh a dire il vero sono alto
ma non così tanto :lol: |
Bella domanda; fino ad ora non sono riuscito a sapere se lo Zumo indica o meno l'altezza....
|
Si fà così: premi sul video Mappa, appare la mappa di dove ti trovi e in basso trovi 2 riquadri con la parola menù al centro, tu premi quello di destra e ti appare l'immagine della bussola con i vari dati a destra compresa l'altitudine
|
Quote:
|
Quote:
ma in realtà il problema è proprio lì se premo a dx di menù nn mi fa accedere a nulla a sx invece tutto regolare (velocità e tutte le altre balle) |
giusto.... fai finta di leggere le istruzioni : pagina 7 :lol::lol::lol:
|
Quote:
pagina 7 dovrebbe essere questa solo che se seguo le indicazioni vado sì sulle informazioni trip mi da la velocità media e tutte le altre menate ma dell'altimetro nn c'è traccia di sicuro salto un passaggio, o commetto un errore ma ve l'avevo detto che sono ignorante come una gomma liscia |
1 allegato(i)
ecco la videata della famosa pagina 7
usando il pulsante D e entrando in trip information nn lo trovo:mad: |
con il pulsante D, quello con il quadratino e poi dallo schermo "altre info"...
|
niente da fare
da le solite tre schermate ma niente altimetro oltre al fatto che in basso a dx c'è scritto alto e non altro:D n.b. lo zumo è ufficiale rivenditore garmin |
Devi fare l'aggiornamento del software altrimenti non ti fa vedere nulla...
|
sei semplicemente G R A N D E !
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaa ti sono debitore di una bottiglia di Biancosarti e visto che siamo vicini quando sei in zona lago fai un fischio e ci aggiungiamo anche un bel Pernod grazie ancora a tutti quelli che sono intervenuti cmq rimango un super ignorante |
Tranquillo, se posso aiutare... lo Zumo ha pochi segreti ma se ti serve sapere qualcos'altro... Capiterà occasione per bere insieme, sono spesso dalle tue parti...
|
...ragazzi, scusate l'intrusione (nel senso che io ci ho il Tomtom :oops:) ma lo Zumo ha anche una funzione di temperatura ambiente, ovvero un banalissimo termometro?
|
Nada, niente termometro...:-o
|
...lo pussoppole ...lo suppoppolo ...lo supponevo! :)
Danke |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |