![]() |
Rubato Gs Adv Nero
Ho i brividi al pensiero che potrebbe capitare anche a me e mi piacerebbe poter fare qualcosa di concreto perchè la moto venga ritrovata, quindi scrivo questo post perchè.... non si sa mai....
Ieri pomeriggio in località Cortellazzo (Jesolo - VE) è stata rubata la moto di un mio caro amico. Si tratta di una GS Adv nera, del 2003, targata BV49169, telaio num. WB10441A33ZH55663; come segno particolare posso indicare l'inconfondibile sella artigianale, ribassata con la seduta gialla.... La moto era di una persona che fa un lavoro modesto e che con enormi sacrifici ha (aveva) soddisfatto la sua passione sfrenata per le due ruote, adesso è a piedi, visto la sua GS era l'unico mezzo che possedeva. Tralascio gli auguri più sentiti nei confronti di quei parassiti che, ad un lavoro onesto, preferiscono il facile guadagno derivante dall'appropiazione di beni altrui. .... Marco, spero che te la ritrovino tutta intera....... |
Orcodiaz Marco mi hai fatto spaventare, credevo t'avessero preso la tua tosa de ghisa.
Spiace per il tuo amico. Spero riesca a ritrovarla, spargo la voce dove posso con telaio e targa. Quando torni a Roma, mona! ;) |
So cosa si prova, la mia dopo essere stata rubata fu trovata mesi dopo, peccato che l'assicurazione mi aveva gia' dato la miseria che mi spettava (piu' ladri degli altri ladri) e ne avevo gia' ricomprata un'altra :mad:
Spero che gliela ritrovino... |
Solidarieta!!
|
Quote:
Grazie per la solidarietà, in effetti questo fatto mi ha messo un'agitazione che faccio fatica a contenere... |
Tutte le parole del mondo, non bastano mai
:mad::mad: |
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
Bastardi!!!!
MI DISPIACE VERAMENTE TANTO!!!! Sò cosa si prova ( a me l'hanno rubato a giugno....:(:() anche io comprato con sacrifici!!!!
|
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
non ho parole, un in bocca al lupo, magari postare una foto, casomai qualcuno dovesse notarla in giro, mio fratello ha ritrovato così l'auto :!::!::!::!::!: gigiboxer |
Quote:
Solidarietaaaaaa' P.S. Ci siamo incrociati all'abbazia a Pasqua ... :-) |
la cosa che fa inc.. e' che magari dopo una settimana di lavoro vai per rilassarti un attimo e arrivano certi str.. che ti rovinano la giornata e anche tanti giorni successivi :(:(:(:(
purtroppo non si puo' mai stare tranquilli. Tanta solidarieta' al tuo amico. |
urcaaaa Marcooo...quando ho letto il titolo del post e poi la firma pensavo fosse successo a te !!!..mi spiace per il tuo amico..spero tanto che si risolva tutto per il meglio e riesca a ritrovarla.
federico |
CAvolo!! Pensavo le rubassero solo a Napoli!!
|
Quote:
|
per la verità i dati parlano chiaro
rubano piu bmw a milano ed in genere al nord che a napoli |
Solidarietà anche da Catania... almeno era assicurata? So che le assicurazioni danno poca roba, però almeno è un inizio... ;)
|
Tanto anche se li arrestano in 5 minuti sono a piede libero....:mad::mad::mad:
|
be' anche io vivo in toscana,non so' se conoscete follonica.
dovrebbe essere una zona a basso rischio,ma una moto come quella che è qui' sotto (esatamente quella del topic,con le sue belle borse ecc.) non la lascierei mai una notte con una cavolata di sicurezza da mbk! :( non dormirei tranquillo. |
un mio collega che conosce il proprietario me ne ha appena parlato: so che ci teneva particolarmente alla SUA GS e con pazienza e sacrifici l'aveva anche di recente personalizzata con molti accessori! Il furto, come ho già scritto altre volte, è una violenza fisica e morale! Gli porgo tutta la mia vicinanza e solidarietà!!
|
Quote:
i ladri vanno dove si ruba... non il contrario. avere una moto senza assicurazione furto è un pò masochistico. |
Quando li prendono,perchè non li consegnano a chi ha subito il danno.
|
Quote:
Di BMW ne ho incrociate tre (un GS). Lo credo bene che ne rubino di più al nord ! |
veramente dei bastard!!!
|
Ho girato telaio e targa a quanti più.....
se ho notizie ti dico... Solidarietà. Speriamo |
grazie a tutti per la solidarietà, cmq il poveraccio non era assicurato......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |