![]() |
Sostituzione pneumatici
Devo sostituire gli pneumatici del GS e, nella speranza di risparmiare, volevo farlo presso un gommista specializzato in moto. Adesso il quesito è il seguente: se non lo faccio presso mamma BMW ci possono essere problemi con la garanzia della moto?
|
Quote:
ASSOLUTAMENTE NO!!! Ci mancherebbe... |
Monta le gomme che vuoi dal gommista che preferisci senza alcuna remora.
La moto è la tua, mica della BMW. |
io le metto sempre dal conce... e sono anche marcate BMW :(
Voi non capite niente! vuoi mettere la sicurezza di un marchio come bmw alle spalle. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: |
........ fai anche benzina dal concessionario ? :lol::lol::lol:
...... la benza Bmw regala almeno 4 cv in più ! :lol: |
No, tranquillo vai da chi ti fa pagare di meno sempre che compreso nel prezzo ti faccia una buona equiliibratura naturalmente
|
Io quando avevo il GS andavo a Monaco.
|
io la vado anche a lavare dal concessionario
sia mai!!!!!!!! .....poi il concessionario ha le gomme fresche che costano meno |
Quote:
...... per la moto dovevi andare a Berlino.... :lol: :lol: :lol: :lol: ma ora sarai certo più felice perchè l'austria è più vicina :lol: :lol: :lol: :lol: |
a milano io vado da Moro Gomme! Un po' caro ma lavora bene! fatti pero' fare il prezzo prima al telefono!
|
OOOOOOOOOO Signur !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ma perchè per caso gli era venuto in mente di andare a cambiare le gomme dal concessionario bmw??? :lol:
|
secondo me invece c e' un sacco di gente che porta la moto a cambiare le gomme in BMW - oserei il 50% di chi ha una BMW a Milano! sarebbe interessante chiedere a qualcuno del forum che "bazzica" in BMW!
se penso a quello che si e' fatto regolare lo specchietto destro mentre lui era sul centrale! |
:toothy7::toothy7:I conce ci guadagnano gia' poco..:mad:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |