![]() |
A proposito si autostrada........
attraversano la grandeghermania.....ho notato che
anche a velocità sostenute non ci si trova mai in condizioni pericolose o di allerta dovute a comportamenti imbecilli..... se non hai 150 cv... scavati dai cAglioni che arrivano A6 M5 merdecesSUper a velocità tali che te girano gli specchi .... I gs i ktm insomma sti cancheri con tre cavalli in croce che fanno ste velocità massime ridicole patiscono le pene dell'inferno anche in ripresa nei confronti dei macchinoni crucchi...... Le signore attempate in menopausa vanno giù col gas piu' che le giovincelle Se ti passa per l'anticamera del cervello di testare la velocità max coi cancheri di cui sopra stai pure in seconda corsia..... ...e se ti viene in testa l'idea di metterti in terza pensando che tanto nessuno a queste velocità ti prende ...guarda lo specchietto e fai passare la coda che hai formato dietro..... .....il K con due valige givi da 41 il bauletto e la femmina ha raggiunto i seguenti dati prestazionali ......sul gps in lieve discesa 206 kmh in piano 195...kmh che bocchino ps: ora arriverà sicuramente chi col gs ha fatto i 345 e col kappa ha fatto i 364 facendo i 38 con un litro |
....e 20000km con le gomme!
|
giusto...............
|
io col gs ha fatto i 345 e col kappa ha fatto i 364 facendo i 38 con un litro ....e 20000km con le gomme!!!
|
ci vuole il GTR1400 per la germania.
o meglio lo ZZR. |
Quote:
|
|
hayabusa, come diavolo si chiama, quella si che serve, il GTR 1400 te lo mettono per cappello
|
Una bella URAL con sidecar.
|
COn L'ADV in Germania mi son divertito assai: quando andavo a 190 onestamente pochissimi erano dietro a lampeggiare per passare giusto una Porsche ed una golf desideravano correre di più (ma dopo 2 km hanno rallentato, si vede che desideravano solo scgranchire il mototre), tenere i 190 è veramente una figata, smebra che il motore del GS sia felice più che andare a 130 ;); due note sole però:
1) quando mettono al freccia, anche se tu arrivi come un caccia, 'sti qua si buttano fuori comuqnue :mad:, 2) la moto non consuma poi molti di più perchè ci sono tratti ad 80 km/h che compensano. |
bastano 150 cv VERI...che tispingano fino a 280 285 effettivi
...............tanto se becchi un 911 turbo un 360modena o una lambo 10 cilindri anche la hayabusa in vel max te la puoi ficcare nell'autoglilllll |
Quote:
|
infatti nessuno lampeggia aspettano....come te levi te strisciano
heheehehehehehehehe |
Siete degli invasati.
Bisogna andare piano 130/140. |
Bravo Merlino.
Cosi si fa. |
Quote:
|
Occhio a lampeggiare... è severamente vietato (e un amico ha passato un bel guaio per averlo fatto...)
|
Quote:
|
Quote:
|
E nessuno di voi ha notato che in corrispondenza di velocità cosi elevate, hanno meno incidenti? quanti ne avete visti voi in concomitanz acon esodi e controesodi (che non esistono da quelle parti)?
Che sembra lo facciano apposta, in Italia più andiamo piano più muore la gente... Però cobra 11 mi piace, lo vedo con mio figlio e le macchine che volano , sempre, è un bel vedere :rolleyes::rolleyes: |
Siete degli invasati.
Bisogna andare piano 130/140. __________________ R 850 R Comfort 2005 Nera 20.000 Km - Vespa T5 ---------------------------------------------- Alla ricerca del Nirvana. CAPISCO il problema HAHAHAAHAHAHHAHAAHHA |
Aahuauhahuaauhhuaahahuahuauhauhahuahuahuauha
|
alla folle velocità di 180 km/h con autostrada deserta, con l'RT... ho visto negli specchietti arrivare la pula con i lampeggianti accesi... maronna, sono solo io, magari c'era il limite, qui mi toccherà farmi mandare la torta con la lima dentro...
invece no, erano con una Porsche non sò che modello, non le conosco, ha fatto un odore da mandorla tipo catalizzatore che non ce la fa più a catallizzare... secondo me andavano ai 300... probabilmente volevano divertirsi... quindi anche secondo me con gtr o zzr ti fanno un baffo se vogliono... |
Quote:
allora era solo la mia che a questa velocità (praticamente a palla) mi smontava la dentiera???????????? ... |
Quote:
Al ritorno da circa 9000 km tra Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia e Normandia.. ho contato più "incoscienti" (curve tagliate, sorpassi azzardati) nei 600 km complessivi in Italia che in tutto il resto del viaggio. Però, a Oslo.. un sacco di automobilisti col telefonino all'orecchio.. :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |