![]() |
Nord e Sud
ma porca pupazza:mad::mad:
parlavo adesso con un mio cliente pugliese che è stato in vacanza nella sua terra e precisamente Giovinazzo... ebbene... mi riferisce che la gente va in moto in tre o quattro persone (marito alla guida, figlio in mezzo, moglie e figlio in fasce dietro:rolleyes:) le pattuglie dei vigili, presenti al misfatto, fanno finta di niente:mad::mad: casco? "..ma non sarai mica matto!!! da noi non si usa.." assicurazione?".. si ce ne sarà uno su cinque che la paga..." bollo? -sonora risata- "... ah...ah...ah... non ne conosco uno che lo paga..." tutto questo ed altro ancora che non racconto per decenza mi è stato raccontato da un pugliese, quindi gli credo. ma io dico... cazzo!!!! è mai possibile??!!:mad::mad::mad: qua se ti beccano senza casco ti arrestano!!!!! W LITAGLIA ma che vadano tutti a farsi in culo |
L'Ammiraglio Nelson disse che "Napoli è l'unica città africana priva di quartiere europeo".
Forse che l'affermazione si possa ad oggi geograficamente estendere? :mad: Che peccato però... :( :( :( |
è tutto verissimo!! PURTROPPO!!
se ti metti il casco te menano!! |
Quote:
Per le altre cose e' OVVIO che sono daccordo. Il problema pero' e' sempre lo stesso, non il fatto in se ma la modalita' e le conclusioni a cui porta un giudizio filtrato dalla necessita' di trovare giustificazioni ad una idea. Evitero' di fare esempi differenti in posti piu' al sud di quelli indicati o in linea con questi in posti piu' al nord. E' inutile perche' il fitro deve agire. Senza offesa, ma e' un errore in cui incappo anche io (purtroppo). |
Quote:
|
Qualche anno fa a Taranto l'albergatore vedendoci indossare il casco integrale per partire al mattino ci ha detto:
"hummmm.... non è bello circolare con il casco da queste parti, la polizia vuole vederli in faccia quelli in moto...." :mad::mad: in effetti siamo passati davanti ad una pattuglia ferma a bordo strada, noi e un "locale" senza casco. La polizia non ha neppure degnato di uno sguardo il locale mentre ha fissato con attenzione noi, avranno pensato: "questi nordici se ne fregano proprio delle leggi!!" :lol::lol::lol::lol: |
State dicendo delle sonore stupidaggini. Sicuramente qui al Sud esiste ancora chi va in giro senza casco (purtroppo!), ma da qui a generalizzare su bollo, assicurazione e 4 in moto ne passa.
Non cominciamo con i discorsi tipo quello del tizio romano a cui hanno fregato e restituito il gs, vi prego, pensate e scrivete da persone intelligenti e capaci di filtrare le ca@@ate della gente... :mad::mad: |
non è questione di filtraggio purtroppo...
basta guardare i telegiornali le immagini che provengono da sud ritraggono SEMPRE i motociglisti SENZA casco... e poi lasciamelo dire avevo già letto di queste cose ma sentirselo raccontare da una persona faccia a faccia, un pugliese che vive qui ma che è nato e cresciuto li... bèh... fa un'altro effetto... non so... la naturalezza, la normalità le stupidaggini non sono queste, non è lo scrivere sdegnato di queste cose ma l'accettare queste cose come "normali" e non è che evitando di discuterne migliori la situazione. ne fare gli scandalizzati se qualcuno solleva il problema che purtroppo esiste ed esisterà sempre |
Uto senza offesa ma sto topic lo chiudo perchè non ne capisco l'utilità, ci sono tanti abitanti del sud sul forum se ti interessa chiedi a loro come funziona li ma non generalizziamo ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |