![]() |
Moto "solitario" cercasi
Ciao a tutti,
non so se questo sia il luogo giusto per questo post..... in caso contrario, perdonate l'intrusione :-p Una nostra amica gradirebbe fare la zavorrina, ma non ha nessuno che l'accompagni e, ogni volta che si organizza un giro, con enorme dispiacere ci tocca lasciarla a casa per poi raccontarle le nostre avventure. Premetto che è una mia coetanea ma, nello spirito, ci batte tutti. Noi siamo in partenza per le tanto agognate vacanze :D ma ci piacerebbe, quando rientriamo (seconda settimana settembre) , poterle organizzare una scampagnata su due ruote. C'è qualcuno che sia interessato? :rolleyes: Grazie in anticipo :!: |
metti foto, poi se ne parla........................:lol::lol::lol::lol:
|
umhhh......cozza ci cova.....:scratch::scratch::lol::lol:
magari prova a postare una fotina :-p intanto vado a prendere il pop-corn |
ok, io porto le bibite :drinkers::drinkers:
|
e daje, sempre a pensa a ...
fate un'opera di bene ... poi magari ha qualche amica bonazza... :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
che banda di alluppati.......:lol::lol:
misure, vogliamo le misure.......:evil4: |
Quote:
dai, possibile che non ci sia nessuno disposto a fare un giro (mi suggeriscono un'opera di bene.......:lol:) e poi non è braccino!! dividerebbe le spese (solo benza!!) |
e però scrivici un po di piu di questa zavorra o zavorrina ..età peso altezza stato coniugale hobby misure residenza preferenza modello moto.....dai che gli troviamo il compagno !!!!
|
Quote:
|
........comincio a diventare cusioso.
Io grande la Coca per favore e se ci sono vorrei le patatine in vece dei popcorn. |
Perrypa, comprati un sidecar e risolvi alla grande :lol::lol::lol::lol:
te sei preso l'amica bonazza te devi tenè anche il mitile |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
và, vado a vedere se mi son rimasti limoni nel frigo... |
Quote:
|
ma non è una cozza!! e poi non cerca un compagno per la vita.....
non sapete che vi perdete |
Quote:
|
Quote:
Andrew va in mona. |
.......
:lol::lol::lol::lol: anchio .........
|
Si Parte Da Dieci Euro Per Avere La Foto Della Coz, Ehmmm Volevo Dire, Della Zavorrina, In Mp
Chi Offre Di Piu'??? Accorrete Uomini!! Accorrete Numerosi!!!! Garantisce Perrypa, Soddisfatti O Romborsati (e Vi Caricate L'amica Bonazza ) |
ok allora avrà una 42 di taglia .e va bene di poppe mi sa che ha una terzina ,dimenticavo di chiederti se è pelosa e poi colori occhi e capelli !!!!!!!!!
|
Perry non per farti le pulci...ma.... visto che dici che è tua coetanea...
Ma tu, quanti catzi di anni hai ????:lol::lol: (comunque, se prende l'aereo, e fà un salto qui a CA, un giro in HD lo rimedia):) ho fatto scorta di limoni....... |
visto che non si riesce a trovare un cavaliere, Sonia vi saluta tutti e .... vi ricorda che è:
bionda, non pelosa, ha + di una terzina di poppe e, per PeterPan, è sulla 50na (bastava guardare il mio profilo.......) |
io cerco UN solitario per andare in giro in moto e poi limonare
se interessati non inviatemi MP mi piace farlo in pubblico |
Perry, come avrai ben capito, scherzavo bonariamente:D non potendo accontentare la tua amica, (visto che sono fuorigioco x via della residenza) e comunque, ...........sono Paper e non Pan, e sul tuo profilo, non è visualizzata l'età. !! tiè :lol::lol::lol:
Un salutone a Sonia. ps. se passate in Sardegna avvisami, che ci si vede x un mirtino e/o girello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |