![]() |
indovinello ! quanto costa la lampadina?
lasciando stare i soliti commenti sulla legalita' o utilita' dei faretti supplementari per il GS adventure 1200 ! :cool:
oggi volevo cambiare la lampadina di uno di questi faretti - ha un connettore o 90gradi credo di non facile reperibilita'! ma sempre di lampadina da 50w trattasi indovinate quanto costa? :confused::confused::confused::confused: |
35 euro????????
|
boh, spara....
|
l'aiuto del pubblico
|
42,50?
L'accendiamo???? Nel caso uso il 50:50 |
40 - No dico, 40 eurini!!!!!!!!
|
SI ma
è la tua risposta definitiva LA ACCENDIAMO???????????????????? |
NON PUO' ACCENDERLA!!
non c'è nebbia!!! gli'arriva il verbale a casa... |
il bello e' che nemmeno il responsabile ricambi ci credeva!:confused::confused: ( visto che quella del faro costa 14euro ed e' gia' un furto ma almeno quella la compro sotto casa).
Ha chiamato in sede per chiedere conferma ( visto che tutto il faretto costa 80euro) e poi. quasi si vergognava a darmi il prezzo! |
Quote:
|
e che cavole , queste sono le cose che fanno i.ca..are . le vecchie 80 mila lire per una lampadina sono veramente un ladrocinio . bmw in fase di progettazione si doveva almeno preoccupare di mettere a disposizione un prodotto primo di facile reperibilita' , secondo di un prezzo corrispondente al suo valore reale
|
HO VINTO QUAKKE KOSA? :lol:
Vabbhè dai non facciamo i tirchi per 2,50€ |
beh! effettivamente ! visto che sei di Milano! aperitivo pagato giovedi' prossimo con contorno di gnocca per festeggiare il mio compleanno!
|
quella originale bmw ne costa 16!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi accontentavo dell'aperitivo senza contorno
|
Quote:
|
un vero furto. :(:(
|
Quote:
ti dispiacerebbe mica mettere una foto di questa lamapadina d'oro ?? oppure anche i riferimenti ( es H4, H7 ) o quel che c'è scritto sulla parte in metallo della lampadina stessa ?? |
Quote:
|
MAX....
e' una "comune" lampada antinebbia mi pare che il codice sia H11 . ..non ricordo il costo ma da autoricambista vulgaris di sicuro non 40 euri PS la vendono proprio cosi' con la base ad angolo di 90° ... |
ho una amnesia, e non ricordo se la lampada è una HB3 oppure una HB4.
di marca Osram costano di listino 14,67+iva (listino...) |
... è vero , potrebbe essere una H11, con la curva in plastica molto piatta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |