![]() |
frizione r 1200gs adv
ragazzi ho la frizione che slitta a 5000km di percorrenza:mad::mad: sulla mia mucca 1200adv che fare?? mi preoccupo??:arrow::arrow::arrow:
ciao e grazie a tutti:lol::lol::lol::!::!: |
si.......... e alquanto.
|
per la verita' slitta anche la mia a 16.000! a settembre prima della scadenza della garanzia la porto in bmw e vediamo che mi dicono
|
Ne sto acquistando una anch'io..solo che durante la prova (usata) ho riscontrato questo problema, il conc. mi ha detto che è un paraolio..e che me lo sostituiscono....inoltre dovrò, in caso di acquisto, girarci un pò in attesa che si risolva....bohhhhh? voi che dite??
|
Se la compri in concessionario hai la garanzai e se il problema si ripropone sai cosa fare...
Puo' essere un difetto di fabbricazione, oppure il vecchio propietarizo ha fatto dei bei numeri con la moto (Partenze a gomma affogata nella sabbia...), controlla ache altri elementi della moto, tipo usura ammortizzatori e dischi ecc.... Valuta bene tutto. Per gli altri di che mese ed anno e' la MUKKA? |
Ciao,ho avuto il tuo stesso problema a 5000 km anche io e mi hanno sostituito il paraolio.Dopodiche' tutto ok!
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |