![]() |
Consumi KR
Lo scorso WE in un girello tranquillo (in tutto 420km, di cui 180 in autostrada rigorosamente a 120km/h, il resto appennino guidando 3000 e 6000 giri con marce varie) ho fatto i 17km/l...lontano dai 19.5km/l del Fazer 1000 ma non male!!
Misurato con sistema pieno-pieno. E' la prima volta che guardo il consumo, pensavo bevesse di piu' anche andando cosi. |
Beh mi sembra tu l'abbia usata nel modo più "economico" possibile, prova a tenerla un po' a 150/160 in autostrada o vedere nel ciclo urbano.......... per curiosità. ;)
|
Be', e' vero. Pero' tieni presente che quello e' il mio modo di guidare nel 90% dei casi....
Sicuramente andando piu' forte diventera' una spugna! |
NN è detto magari il rapporto peso/potenza potrebbe premiare, la mia ex 1150 nel ciclo urbano era un lavandino......, per questo sono curioso. :cool:
|
hehehe io ho controllato qqualche volta ..ma sono ben distante dai quei consumi..... pero' ammetto che a 120kmh non vado nemmeno quando ci sono i lavori in corso!
|
dubito che il fazer sia veramente così parco nei consumi.
lo comprerei al volo. anche quello se usato città e allegri... beve. |
io, che vado piano, faccio fra gli 11 e i 15 km/h.
|
vai così piano ????
|
si, vado cosi piano. A volte anche piu' piano.
Per Barba.. Il Fazer 1000 vecchio modello andando in quel modo ha sempre consumato pochissimo. Quello nuovo non so.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©