![]() |
[F650GS] paramani: Touratech, Wunderlich o BMW?
Ciao a tutti,
vorrei montare i paramani e spessori manubrio sulla mia GSina ('01 con ABS). Ho dato un po' un'occhiata in giro, ma sono ancora un po' confuso. I paramani Touratech (così come gli spessori) hanno bisogno del tubo del freno + lungo. I paramani Wunderlich (che sono identici a quelli Touratech) hanno bisogno degli spessori, ma non del tubo del freno. Per i paramani originali BMW invece non è specificato niente. Ora, sono confuso su cosa sia necessario e su quali paramani puntare. Qualcuno ha avuto un dubbio simile e/o monta i paramani in questione? Grazie ErMo |
Io ho messo gli originali BMW.. costano sui 50 euro se non sbaglio (forse anche un po' meno), sono belli uguale se non di più e non necessitano di parti speciali per il loro montaggio..
Per farmi un'idea ho appena guardato il catalogo Touratech e guardando i prezzi mi sono convinto che ho fatto bene;) |
Io pensavo di mettere quelli della Wunderlich (Acerbis), che a vista sono come quelli Touratech, ma costano la metà ;) Quello che non capisco è perchè per i Touratech va sostituito il tubo del freno e per i Wunderlich no (ho anche chiesto e mi hanno confermato che non serve sostituirlo) :scratch: :scratch:
|
da quanto ho visto in giro i paramani bmw sono tra i migliori , c'e' gente col ktm che vuole solo quelli , bo'
|
Quote:
quanto costano i wunderlich? |
Quote:
ma il tubo del freno va sostituito in ogni caso (bmw, wunderlich o touratech)? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |