![]() |
L'amore ritrovato
Ci eravamo lasciati un anno prima senza forse neanche capire perchè.Ci siamo sempre pensati.Tra le nostre differenze c'era che a te non piaceva la moto.Ci siamo ritrovati dopo aver limato i nostri spigoli.E' stato stupendo fare 900km con te abbracciata dietro.Grazie Cinzia,amore mio.
L'amore non conosce ostacoli. |
pure io stavo per ricomprare il gsx r 1000 ....
|
Cinzia, anche io ti amo.
|
Già fare 900 km. sarebbe impensabile, con qualcuno "attaccato" dietro poi.... :confused::confused:
|
vero.
e poi oltre tutto dopo i900 km in due con braccia e schiena spezzate ti scassa anche i maroni ......... minkia! |
Quote:
|
dietro la schiena... limare gli spigoli.
non è che ha rimontato un bauletto touratech che aveva perso? |
Quote:
|
La strategia di Cinzia è chiara: niente giri in moto al di sotto degli 880 chilometri al giorno. Lei lo prenderà per sfinimento, lui venderà la moto e vissero per sempre felici e contenti :love3::love3::love3:
|
Anch'io amo Cinsia!
|
Che cuori di pietra:-o
|
scusa, andrea, ma sai che il cinismo è una difesa degli ipersensibili...
|
sei sicuro di aver fatto un affare?
...non per demolirti il momento mieloso\mellifluo ma se ti compravi un r6 solo pista secondo me era meglio.... |
si, e se volevi stare con l'elica anche una HP2 poteva andare bene, se resiste 900 km. sul posteriore di quella significa che pensa tutto il tempo a Liz ed è in estasi :lol::lol:
|
Quote:
|
differenza tra una moto e una donna
la moto se te la ciulano te ne accorgi addio |
Quote:
a me piace la cicciabaffuta...si sono ipersensiBBile |
Quote:
|
Altro che Zelig..................siete 3mendi..............
|
Quote:
|
anche io avevo una ragazza spigolosa.
aveva due capezzoli che ci si poteva appendere un prosciutto. quando mi abbracciava in moto mi perforava le scapole. |
capisco.... non deve essere bello viaggiare con zainetto spigoloso accozzato dietro....ma vi ci è voluto un anno per mettere un po' di ciccia sugli spigoli?? a me bastano 2 settimane di vacanza
|
Quote:
se ti manca solo piu' questa....ci credo ...e ti ammiro. . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . sei stato a girare a laguna seca? No e??? hehehehehehe |
Quote:
-ma quella è mi sorella... -si,ma fini fini:lol::lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |