![]() |
Trentini, a me !!! Da novembre sarò uno di voi
Ebbene sì: mi sono appena licenziato dalla mia ditta e per fine Ottobre inizierò a lavorare per una ditta di Trento.
E' una scelta fatta per potermi definitivamente stabilire con la mia signora :eek: che è motociclista (e CHE motociclista :D) e abita in quel di Trento. Lascio la Toscana, lascio un lavoro di dodici anni e lascio le mie strade, la Porrettana, la Futa, la Consuma... ma lo faccio volentieri, perchè in cambio avrò questo: http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1183981181.jpg e questo... http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1183981279.jpg e non serve aggiungere altro... :eek: Per fine Ottobre sarò definitivamente stabilito a Trento. Se non ricordo male, la combriccola trentina era ben nutrita :-o Spero di incontrare qualcuno di voi, così magari mi insegnate qualche strada :arrow: (anche se ho già avuto modo di "gustarmene" più di una... :!:) http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1183980494.jpg Arrivederci Toscana, a presto Trentino !! :D |
:rolleyes: per un attimo ho temuto...ho letto "lascio la toscana perchè avrò questo:" e vedo la foto della SV...ho subito pensato "l'Ergal s'è rincoglionito!!!"...poi ho visto il bel viso della Motociclista e allora ho pensato "ahhhhhh....meno male!!!!" :D:lol:
Espiegatimeglio, perdinci! :lol: |
ciao dottore ;)
|
Complimenti per tutto, moto, motivi, scelta............... :D
|
La Toscana è la Toscana, ma la scelta che hai fatto la condivido pienamente e se fossi stato al tuo posto avrei fatto la stessa identica cosa senza pensarci due volte... :D:D:D
Se poi penso ad un'altra regione dove mi piacerebbe abitare, non avrei dubbi..... Trentino per sempre ! Congratulazioni ! :D |
complimenti vivissimi e vai!! Cosi si fa, senza esitazioni!!! Lo feci anche io tempo fa...
Un caro saluto. |
Ciao. + 10 fazzolettini.
|
Azz...., ma allora esistono ancora gli uomini che mandano tutto all'aria per amore di una donna:rolleyes::rolleyes:.......i miei piu' sentiti rispetti e complimenti.:!::!::!: E non sto scherzando.
Ciao Fabio |
Beh, che dire.....lasci dei posti fantastici, ma anche in Trentino ci sono strade meravigliose! Speriamo di incontrarci in qualche Passo!!!:D
|
Quote:
E poi... con una firma come la tua, non puoi che starmi simpatico: da buon toscanaccio, "Amici Miei" è il mio Verbo :lol: |
Un motivo in piu' per venire a trovarti a casa nuova :D
PS e Alexia??? :mad: |
"Quote"
Azz...., ma allora esistono ancora gli uomini che mandano tutto all'aria per amore di una donna.......i miei piu' sentiti rispetti e complimenti. E non sto scherzando. Ciao Fabio "unquote" E io com'e' che sono finito in Ammerica? :eek::eek: |
Cognatone, ti aspetto a braccia aperte !! :eek:
Alexia se ne resta a Prato... ;) |
Quote:
|
Dai che ti aspetto :eek:
Sto mettendo sù l'acqua per la pasta... :lol::lol::lol: |
complimenti + 20 fazzolettini !!!
|
Bravissimo!!!!
Io non sono di Trento ma bazzico spessissimo per la Valsugana con la mia Lei... Quando sarai "stanziale" fai un fischio che ci si trova! |
Ciao Dr.Ergal mi mancherai, non tu, ma la mia ex ;)
|
Quote:
Complimenti Ergal!!!:D |
Mi lasci il tuo spazio a Prato? :lol::lol::lol:
In bocca al lupo! |
Bene!
Quando hai voglia non hai che da farti sentire (magari in mp perchè non accedo spesso al sito). Una birretta alla Forst fa sempre bene!! Salutoni. Boxer |
Quote:
complimenti e un pò di invidia per il tuo coraggio di saper rinunciare e voltare pagina ;) auguri :D |
complimenti. è bello vedere che l'amore sposta anche le montagne
|
Abbè.......!
Allora augurissimi....... :D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |